PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eco-pelle sedile lato guida "affinata"

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Sierraeco
Peugeottista appassionato

Eco-pelle sedile lato guida "affinata"

Messaggio da Sierraeco »

:mad: Dopo appena 10 mesi di vita della mia 2008, ho notato che il rivestimento del sedile lato guida si è vistosamente danneggiato (direi affinato), esattamente nella zona cuciture della spalliera sul lato verso la portiera. E' veramente brutto da vedersi. Penso sia un difetto del materiale, perché se dovessi imputarlo allo "sfregamento" di normale uso la "seduta" dovrebbe avere maggiori problemi. E' capitato ad altri? Come comportarsi nei confronti di Peugeot? Grazie per le risposte.
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.

sim796
Peugeottista novello

Re: Eco-pelle sedile lato guida "affinata"

Messaggio da sim796 »

Bhè come ti vorresti comportare nei confronti di Peugeot???
Sicuramente devi portare al più presto l'auto in officina, e pretendere che sistemino il sedile a loro spese!!!!!
Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.

simone_70
Peugeottista appassionato

Messaggio da simone_70 »

Posso solo farti gli auguri, ho una sola esperienza con l'officina Peugeot, ma la tengo in buona solo per la garanzia, poi via dove ho più fiducia.

Ti consiglio di chiedere parere in una carrozzeria di tua fiducia prima, sicuramente ti darà una dritta per capire come orientarti con Peugeot
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Una foto?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”