Buona sera,oggi ho trovato la sorpresa della spia" service"accesa e leggendo nel libretto Uso e Manutenzione la indica in abbinamento all'accensione di altre spie specifiche cosa che da me non è accaduto,premetto che uso l'auto percorrendo autostrada,statali e pochissima città quindi non dovrebbe essere legata alla rigenerazione del "Fap" il dubbio che mi è venuto è:
potrebbe essere legata allo sforamento dell'anno previsto per la manutenzione pur non avendo raggiunto i 20.000km?
a qualcuno è capitato?
grazie per le risposte
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
Ciao Gianvi! Credo proprio che tu abbia sforato l'anno programmato che lei ti segna, per dirti a me è capitato di sforare i 20 mila km per il tagliando e finché non l'ho fatto e quindi azzerato ho corso con la spia service sempre accesa!!!! A sto punto credo che sia per quello sai!!!
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
Si anche a ma si accese la spia "service" in prossimità dell'anno programmato e chiedendo al conc. ho continuato ad uasre l'auto per un paio di settimane sempre con la spia accesa fino al tagliando. Nessun problema.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Anche altre marche hanno lo stesso avviso: sulla mia punto mi appare nello schermo del computer di bordo la scritta "service" ed i giorni o i Km. che mancano al tagliando. Mano mano che ci si avvicina alla scadenza appare sempre più spesso all'accensione dell'auto, seguita da un cicalino.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.