PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Al cambio..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

giugiu
Peugeottista curioso

Al cambio..

Messaggio da giugiu »

Salve:
Da 20 giorni ho acquistato la 2008 1.6 hdi 115cv allure con grip control ecc., E da subito mi sono accorto che innestando la 2^ marcia, lasciando la frizione "dolcemente", a volte strappa, non vorrei fosse il semiasse o comunque qualcosa nella trasmissione. Lo avverto nel lato sx, mi è successo un paio di volte anche con la 4^. Ho percorso poco più di 500 km. Il rivenditore mi ha detto che molto probabilmente possa dipendere dal grip control e di prestarci attenzione per un approfondimento. :scratch: :scratch:
Chiedo è capitato anche a voi? Prima avevo un fuoristrada e sono contento della scelta che ho fatto, soprattutto per il consumo non mi sembra vero. :lol: \:D/

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Re: Al cambio..

Messaggio da Old Jaguar »

A me non è mai successo.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”