PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazioni leggere, quasi un "formicolio" generalizzato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

NickOn
Peugeottista curioso

Vibrazioni leggere, quasi un "formicolio" generalizzato

Messaggio da NickOn »

Buongiorno a tutti.
Ho deciso di iscrivermi al vostro forum, e seguirvi, in seguito ad una anomalia che si sta verificando sulla mia Allure 1.6Hdi full-opt. ritirata lo scorso 3 novembre, e con 11000 km.
In pratica sto riscontrando una vibrazione leggera, generalizzata, quasi una sorta di "formicolio" che pervade la pedaliera e il pavimento, e questo un po' a tutti i giri e velocità.

Ho provato a scorrere il forum, ma non ho riscontrato lamentele di questo tipo, anche se ho letto di vibrazioni, oscillazioni etc.

La prossima settimana provo a portarla in concessionario (zona Torino ovest), ma vorrei andarci, come dire, "preparato" così da non essere imbonito con soluzioni frettolose e inefficaci (o chissà quale altra scusa).

Ringrazio tutti per la disponibilità.

PS Provengo dal mondo Fiat, e ho dato in permuta una 159 per prendere questa auto, più conforme alle mie esigenze. Spero di non essere caduto dalla famosa padella...

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Re: Vibrazioni leggere, quasi un "formicolio" generalizzato

Messaggio da Hindios »

Scusami, hai la 92 cv (5 marce) o la 115 cv (6 marce)? La vibrazione la senti anche sopra i 2000 giri? Visto che te lo fa a tutte le velocità potrebbero essere le gomme!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”