Buon giorno,
un meccanico autorizzato peugeot mi ha detto che il 2008 1.2 benzina ha problemi di eccessivo consumo d'olio dovuto ad errata progettazione delle valvole; io vorrei acquistare proprio questo modello.
Avete notizie in merito?
grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consumo olio 2008 1.2 benzina cambio robotizzato
Moderatore: Moderatori
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Re: consumo olio 2008 1.2 benzina cambio robotizzato
Devi chiedere informazioni a Principe Amedeo:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
Grazie per la dritta.
Ciao

Ciao

-
- Peugeottista curioso
Come ho già risposto a 2008ve: io non ho informazioni dirette (ho appena 250km) ma ho cercato nei forum in mezza europa, sembra che nessuno abbia problemi di olio!
Grazie ora sono molto tranquillo, entro l'anno riuscirò a prendermi lo stesso modello che hai tu.☺
Ciao 2008ve, anch'io sarei interessato al motore pure tech robotizzato; vedo che l'ultima volta che è stato affrontato l'argomento è un anno fa. L'hai acquistata? come ti trovi? ci si abitua facilmente alle manette dietro al volante? com'è senza frizione? Come sono i consumi di benza? e quello dell'olio? c'è anche 110cv o solo 85? se serve spinge o è lento? Ti ringrazio tanto ed anticipatamente se riesci a rispondere a tutto