PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

corona selettore grip control

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

lorigianvi
Peugeottista appassionato

corona selettore grip control

Messaggio da lorigianvi »

Buona sera come da titolo oggi ho trovato una brutta sorpresa,togliendo la polvere dal cruscotto e dal tunnel(le plastiche nere lucido sono belle da nuove ma ogni granello di polvere è un pugno in un occhio)mi sono accorto che la plastica del selettore grip control presenta una lesione:qualcun'altro ha riscontrato cose simili?
certo che spendere poco meno di 20.000€urozzi ed avere sorprese simili dopo un anno ed un uso accorto delude non poco :mad:
non mi resta che passare in concessionaria speando che non si perdano la faccia per una plastica da pochi centesimi e sopratutto non mi facciano perdere troppo tempo :scratch:
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”