Ciao a tutti ho ritirato venerdì la mia 2008 e gia oggi dovrò passare dal concessionario a fare vedere questo problema.
Ho notato dopo un po di guida che sullo smeg si vedono in alcune circotanze una o piu righette di interferenza tipo sfarfallio per intenderci...a volte solo una a volte di piu, a volte subito all'accensione altre dopo piu tempo.
Non so volevo solo sapere se a qualcuno era gia accaduto e se si sa se dovuto a cosa.....giusto per non farmi infinocchiare dal concessionario che mi ha detto che proverà con un programma a resettare i parametri video per vedere se é solo dovuto a un errore.
Grazie ciao a tutti:)
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema video Smeg
Moderatore: Moderatori
Problema video Smeg
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 92 cv Diesel Colore: Nero perla Nero, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Vetri Posteriori Oscurati, Navigatore Satellitare.
Gia che ci sono chiedo anche se qualcuno sa indirizzarmi nel forum se esiste gia una discussione su come capire la versione dello smeg.
Grazie ciao
Grazie ciao
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 92 cv Diesel Colore: Nero perla Nero, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Vetri Posteriori Oscurati, Navigatore Satellitare.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Re: Problema video Smeg
prova qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... sione+smeg" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
fran(es(o:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... sione+smeg" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Per la versione smeg tieni premuto il tasto SRC per qualche secondo...dovresti avere la 5.1 o la 5.2.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ok proverò grazie mille......in concessionaria hanno provato a fare un aggiornamento ma dava tentativo fallito.
Giovedi devo lasciarla in officina che provano smontando di risolvere, dicono che magari é solo questione di conneasione cavi ecc.... speriamo ha 4 gg di vita, altrimenti penso che cambieranno tutto lo smeg.
Giovedi devo lasciarla in officina che provano smontando di risolvere, dicono che magari é solo questione di conneasione cavi ecc.... speriamo ha 4 gg di vita, altrimenti penso che cambieranno tutto lo smeg.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Già....per fortuna non ti hanno fatto storie....ora non ricordo bene visto che è passato tanto tempo, ma ricordo che un possessore di nuova 308 ebbe lo stesso problema tuo di righe/sfarfallio e dopo non poche arrabbiature gli sostituirono in garanzia tutto lo smeg+.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Problema video Smeg
Si infatti spero che vada tutto bene.....perché se prima di sostituire lo smeg iniziano a dire ma dobbiamo vedere questo, dobbiamo vedere quest altro siamo aposto......anche perché gia ieri hanno pseudo messo le mani avanti...tipo ehhh ma prima di cambiare tutto dobbiamo verificare un po di cose.
Speriamo bene...preghiamo:(
Speriamo bene...preghiamo:(