PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre porta pacchi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

mauriziomahler
Peugeottista curioso

Barre porta pacchi

Messaggio da mauriziomahler »

Buon giorno a tutti
Vi racconto quanto mi sta accadendo, di solito carico le bici sul tetto con delle barre porta tutto mi sono accorto che con i sobbalzi della strada prendendo qualche buca sento un forte rumore, come uno scricchiolio che di volta in volta diventa sempre più forte ho controllato di aver stretto bene le barre di avere fissato bene le bici ma è tutto in regola.
Ho provato a strattonare le barre fisse e devo dire che si muovono leggermente, invece le barre che monta la panda di mia moglie sono ferme.
Sicuramente passero in concessionaria ma se qualcuno può controllare la propria mi faccia sapere.

serkip
Peugeottista appassionato

Re: Barre porta pacchi

Messaggio da serkip »

mauriziomahler ha scritto:Buon giorno a tutti
Vi racconto quanto mi sta accadendo, di solito carico le bici sul tetto con delle barre porta tutto mi sono accorto che con i sobbalzi della strada prendendo qualche buca sento un forte rumore, come uno scricchiolio che di volta in volta diventa sempre più forte ho controllato di aver stretto bene le barre di avere fissato bene le bici ma è tutto in regola.
Ho provato a strattonare le barre fisse e devo dire che si muovono leggermente, invece le barre che monta la panda di mia moglie sono ferme.
Sicuramente passero in concessionaria ma se qualcuno può controllare la propria mi faccia sapere.
La controllo stasera e ti faccio sapere, posso chiederti che barre portatutto hai montato?
2008 active 1.2 puretech 82 cv - Bianco banchisa, ruotino di scorta, clima bi-zona, pack urban plus.
Ordinata il 07/12/2014, arrivata il 19/02/2015, in consegna 04/03/2015.

mauriziomahler
Peugeottista curioso

Non ricordo la marca sono comunque in alluminio prese da un autoricambi

serkip
Peugeottista appassionato

Messaggio da serkip »

mauriziomahler ha scritto:Buon giorno a tutti
Ho controllato le mie barre longitudinali e sono ben salde, non si muovono, ma io non le ho mai sollecitate e non vorrei che sia un problema causato dalle barre porta tutto e dai porta bici. Aspettiamo il commento di qualcuno che magari ha caricato bici o altro sulle barre.
2008 active 1.2 puretech 82 cv - Bianco banchisa, ruotino di scorta, clima bi-zona, pack urban plus.
Ordinata il 07/12/2014, arrivata il 19/02/2015, in consegna 04/03/2015.

mauriziomahler
Peugeottista curioso

Volevo precisare che la prova la faccio prendendo la barra con la mano vicino al punto di fissaggio e provo a muover la facendola ruotare, così noto un certo gioco che secondo me non ci dovrebbe essere, sula panda non lo fa.
Oggi ho montato lo stesso portabili sulla panda e con le biciclette sopra non fa nessun rumore

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”