PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema alzavetro anteriore sx

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

grisu75
Peugeottista novello

Problema alzavetro anteriore sx

Messaggio da grisu75 »

salve volevo chiedere se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e in che modo lo abbia risolto!
il vetro lato guidatore quando lo lascio chiudere da solo arriva fino in fondo e poi si abbassa per meta'!ho provato in tutti i modi con il reset che ho letto nei vari forum ma nulla anzi se ci gioco un po di piu' è come se andasse in blocco e non funziona piu'!
dopo un po si riprende a contatto spento dell auto ma niente quando finisce la corsa chiudendosi automaticamente si riabbassa a meta'!
sono stato in concessionaria hanno provato anche loro con il reset ma nulla dicendomi di ripassare quando c era l elettrauto!
qualcuno di voi ha avuto questo problema!?grazie per le eventuali risposte!!
Ultima modifica di Squalo il 19/06/2015, 0:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!

dolcekuore65
Peugeottista curioso

Re: Problema alzavetro anteriore sx

Messaggio da dolcekuore65 »

A me hanno sostituito il motorino all'interno
un po' deludente che un'auto nuova faccia questi problemi
forse era meglio una marca tedesca
mai avuto problemi con la precedente
poi non c'e' una rete capillare di assistenza sul territorio e quelle che ci sono
sono care per i tagliandi

Fabio74
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio74 »

Io domenica scorsa ho avuto un problema simile; alla chiusura del vetro in auto non si fermava e si riapriva subito. Ho spento l'auto, chiuso il finestrino con il pulsante sul telecomando e per ora non è più successo. Ciao

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

forno
Peugeottista curioso

Messaggio da forno »

mi è successo al vetro anteriore sinistro, mi hanno sostituito il motorino interno

ninjanet
Peugeottista novello

Messaggio da ninjanet »

Questa cosa a me è successa alla mia vecchia Polo in pratica a me era successo che un po di sporco si era depositato nella guida del finestrino, in pratica da dove esce il vetro, e quindi il motorino faceva più fatica fino a far entrare l'antipizzicamento. In pratica a causa dello sforzo maggiore il sistema pensa ci sia stato un pizzicamento e quindi riabbassa il finestrino. Il mio elettrauto alla mia vecchia auto ha risolto spruzzando un prodotto nella guida del finestrino. Non mi ha chiesto niente per questo lavoro.
Peugeot 3008 GtLine 1.5 BlueHdi EAT8 colore Blu Magnetic

Spazzo90
Peugeottista curioso

Messaggio da Spazzo90 »

Confermo, sostituzione integrale del motorino e problema scomparso!

marco placucci
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco placucci »

Una settimana fa riparati in garanzia anteriore sinistro e posteriore destro: si abbassavano correttamente ma si alzavano solo a scatti (chiusura completa in 5 o 6 azioni sul tasto come per inizializzazione riportata sul manuale) ritornando alla normalità finché non spegnevo il contatto accensione
Penso un problema di elettronica

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
2008 allure 1,6, 92cv s&s, robotizzato, jbl pack, park assist, antifurto, navigatore, lettore cd, grigio artense. Arrivata 08/04/2014

Devilmakes
Peugeottista veterano

Messaggio da Devilmakes »

Anche a me è successo rimase bloccato il finestrino DX non si abbassava ne alzava, spento riacceso l'auto ha rifunzionato e non si è presentato più il problema, non saprei cosa dire
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

tntluca
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da tntluca »

Fabio74 ha scritto:Io domenica scorsa ho avuto un problema simile; alla chiusura del vetro in auto non si fermava e si riapriva subito. Ho spento l'auto, chiuso il finestrino con il pulsante sul telecomando e per ora non è più successo. Ciao

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Scusatemi, ma esiste un pulsante sul telecomando che chiude i finestrini?
Luca
-
2008AllureBlueHDi120cvS&S6mGripControlNavCD

Sierraeco
Peugeottista appassionato

Messaggio da Sierraeco »

Certo. Lo stesso pulsante di chiusura portiere. Tenuto premuto dopo la chiusura delle stesse, fa chiudere i finestrini.
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.

brafra
Peugeottista curioso

Messaggio da brafra »

Ciao ragazzi,
stesso provlema vetro anteriore sx. In pratica il vetro si alza ma una volta arrivato a battuta ( in chiusura ) si riapre fino a metà.....Oggi ho portato l'auto in concessionaria.

Ciao

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”