PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Errore scrittura sul touch screen

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

marcello57
Peugeottista appassionato

Errore scrittura sul touch screen

Messaggio da marcello57 »

Salve , sono da un mese un nuovo possessore di una 2008 Allure 1.6 hdi, ed ho notato che sul touch screen quando seleziono il telefono mi compare la scritta " Ricera equipaggiamento " , segnalato in concessionaria hanno aggiornato il software del touch screen, così mi hanno riferito , ma il problema sussiste. :mad:
Anche Voi avete riscontrato questo problema ? :thumbdown:
Se si come e' stato risolto ? [-o<
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022

robaz
Peugeottista novello

Re: Errore scrittura sul touch screen

Messaggio da robaz »

anche il mio e' cosi'. euna cinesata :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
felice possessore 2008 allure 1600 hdi 92 cv bianco banchisa + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav , vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, battitacco +pedaliera alluminio +deflettori ordinata il 29/06/2014 ritirata il 07/10/14
robaz Peugeottista curioso Messaggi: 2Iscritto il: 29/08/2014, 17:44

Feromone1
Peugeottista curioso

Messaggio da Feromone1 »

Ahahahahahah! allora non sono l'unico ad essersene accorto.....e se guardi bene non sono gli unici termini sbagliati!
Hanno fatto sviluppare i programma da Gustav Thoeni ahhahah
allora vediamo un po... Peugeot 2008 allure bianca con bellissimi cerchi da 17, cambio manuale con 5 marce (anche troppe), 92 Cv (idem), con due bellissime protezioni nere/ cromate sui paraurti e con i proteggi spruzzini cromati.....e dopo venti giorni mi sono preso pure una 1007, una macchinina che mi è sempre piaciuta.

eliomarco
Peugeottista curioso

Messaggio da eliomarco »

E' veramente fastidioso. Eppure non credo ci voglia molto a fare una piccola patch e correggere l'errore al primo tagliando in concessionaria...

marcello57
Peugeottista appassionato

Messaggio da marcello57 »

Egregio Signor .........,
spiacenti per quanto segnalato, la informiamo che inoltreremo la segnalazione relativa agli errori di dicitura per una pronta risoluzione.
Questo è quanto risposto da peugeot, sembrano caduti dalle nuvole. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022

carnapo
Peugeottista curioso

Messaggio da carnapo »

Anche a me lo stesso errore ... e non è il solo!!!

Arriverà un aggiornamento?

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

:applause:
carnapo ha scritto:Anche a me lo stesso errore ... e non è il solo!!!

Arriverà un aggiornamento?
Si, ora hanno aggiornato anche l'ultimo manuale della nuova 2008 del 2/5/16 con la funzionalità '' ricera equipaggiamenti'' dove non fosse già prima presente l'errore. Altro che aggiornare lo smeg! :lol: :drunken: :applause: [-X :puke: :mrgreen:
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”