Salve , sono da un mese un nuovo possessore di una 2008 Allure 1.6 hdi, ed ho notato che sul touch screen quando seleziono il telefono mi compare la scritta " Ricera equipaggiamento " , segnalato in concessionaria hanno aggiornato il software del touch screen, così mi hanno riferito , ma il problema sussiste.
Anche Voi avete riscontrato questo problema ?
Se si come e' stato risolto ? [-o<
Vettura Precedente : Nuova Peugeot 508 SW 130 BlueHDI S&S EAT8 GT Pack Bianco Madreperla, Cerchi da 19" Pollici, Interni in Alcantara, Portellone Posteriore Automatico e con Apertura Mani Occupate, Tetto Aprilbile e Tendina con Apertura Elettronicamente, Ruotino di Scorta, Ritirata il 24.01.2022 Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT , Grigio Titanium, Cerchi Augusta Bicolore Diamantati Bruniti 19", Interni in Alcantara, Portellone Posteriore Automatico e con Apertura Mani Occupate, Ruotino di Scorta, Ritirata il 17.09.2025
Ahahahahahah! allora non sono l'unico ad essersene accorto.....e se guardi bene non sono gli unici termini sbagliati!
Hanno fatto sviluppare i programma da Gustav Thoeni ahhahah
allora vediamo un po... Peugeot 2008 allure bianca con bellissimi cerchi da 17, cambio manuale con 5 marce (anche troppe), 92 Cv (idem), con due bellissime protezioni nere/ cromate sui paraurti e con i proteggi spruzzini cromati.....e dopo venti giorni mi sono preso pure una 1007, una macchinina che mi è sempre piaciuta.
Egregio Signor .........,
spiacenti per quanto segnalato, la informiamo che inoltreremo la segnalazione relativa agli errori di dicitura per una pronta risoluzione.
Questo è quanto risposto da peugeot, sembrano caduti dalle nuvole.
Vettura Precedente : Nuova Peugeot 508 SW 130 BlueHDI S&S EAT8 GT Pack Bianco Madreperla, Cerchi da 19" Pollici, Interni in Alcantara, Portellone Posteriore Automatico e con Apertura Mani Occupate, Tetto Aprilbile e Tendina con Apertura Elettronicamente, Ruotino di Scorta, Ritirata il 24.01.2022 Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT , Grigio Titanium, Cerchi Augusta Bicolore Diamantati Bruniti 19", Interni in Alcantara, Portellone Posteriore Automatico e con Apertura Mani Occupate, Ruotino di Scorta, Ritirata il 17.09.2025
carnapo ha scritto:Anche a me lo stesso errore ... e non è il solo!!!
Arriverà un aggiornamento?
Si, ora hanno aggiornato anche l'ultimo manuale della nuova 2008 del 2/5/16 con la funzionalità '' ricera equipaggiamenti'' dove non fosse già prima presente l'errore. Altro che aggiornare lo smeg! [-X
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!