Ho acquistato una nuova Peugeot 2008 1600CC 100 CV BlueHDI in data 28/05/2015 e dal 22/06/2015 sto attendendo l'arrivo del pezzo di ricambio con cod. 1612820580 (pompa additivo), guastatasi in garanzia.
La mia vettura è stata portata presso un'officina autorizzata dal servizio Peugeot Assistance, la quale mi ha fornito una vettura sostitutiva non all’altezza di quella che ho acquistato, trattandosi di una Peugot 207 del 2009 con alimentazione a benzina e impianto GPL guasto.
Nonostante le mie continue telefonate, email e raccomandate di protesta al Servizio Clienti Peugeot, dopo oltre un mese di attesa nessuno sa dirmi se e quando arriverà il pezzo di ricambio.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pompa additivo BlueHDI
Moderatore: Moderatori
Re: Pompa additivo BlueHDI
Ti sono vicino per la tua sfortuna e spero si risolva presto.
Comunque ci ho messo due settimane per decidere tra 92cv e 100cv (scegliendo il 92) proprio per evitare l'acquisto di un motore necessariamente piu' complesso di quello vecchio e testato. Non so se ho poi fatto bene ma avere gia' la pompa con problemi dopo un mese fa pensare!
Comunque ci ho messo due settimane per decidere tra 92cv e 100cv (scegliendo il 92) proprio per evitare l'acquisto di un motore necessariamente piu' complesso di quello vecchio e testato. Non so se ho poi fatto bene ma avere gia' la pompa con problemi dopo un mese fa pensare!
2008 Allure 92cv E-hdi, Nero perla, Cerchi in lega 17 Heridan nero brillante, Grip Control, Sistema Navigazione, ruotino di scorta, vasca baule in gomma "polacca". Ritirata il 27/07/2015. Uno spettacolo!
Re: Pompa additivo BlueHDI
Grazie della solidarietà, IvanT!
I guasti purtroppo sono nell'ordine delle cose, si può essere più o meno fortunati, ma capitano.
A me quello che fa pensare davvero è che dopo 38 giorni (ad oggi) sto ancora aspettando un pezzo di ricambio di una vettura nuova ancora in piena produzione...
I guasti purtroppo sono nell'ordine delle cose, si può essere più o meno fortunati, ma capitano.
A me quello che fa pensare davvero è che dopo 38 giorni (ad oggi) sto ancora aspettando un pezzo di ricambio di una vettura nuova ancora in piena produzione...