PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema sensori anteriori ci sono?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Shooter
Peugeottista curioso

Problema sensori anteriori ci sono?

Messaggio da Shooter »

Salve a tutti ho da pochi giorni una 2008 1,6 bluhdi allure più da contatto sensori anteriori e posteriori, grip controllo, cerchi da 17 etc, il problema e che questi sensiori anteriori 1) non li vedo materialmente 2) non funzionano magari xke non ci sono 3) mi sembra invece che solamente una volta o due abbiano funzionato.

Mi potete spiegare dove sonno collocati ed il loro funzionamento? Non voglio che sono io quello impedito XD

2mila8
Peugeottista veterano

Messaggio da 2mila8 »

Se non li vedi fisicamente non ci sono, inoltre se non ricordo male i sensori anteriori sono solo in abbinamento al park assist. Controlla il contratto e contatta il venditore.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60

rododendro
Peugeottista appassionato

Re:

Messaggio da rododendro »

2mila8 ha scritto:inoltre se non ricordo male i sensori anteriori sono solo in abbinamento al park assist.
Confermo.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.

rambles79
Peugeottista veterano

Re: Problema sensori anteriori ci sono?

Messaggio da rambles79 »

Che io sappia sono in abbinamento al park assist ma si possono prendere anche come optional anche se in questo modo costano di più, quando l'ho ordinata ricordo che ho optato per il park assist per questo motivo...
Nel paraurti anteriore i sensori si vedono quanto quelli posteriori, sembrato dei "tappi" ben visibili e neppure tanto belli da vedere, se non ricordo male sono 4 o 6 per paraurti, grossi come una moneta da 50 cent. Se quelli anteriori funzionano e sullo smeg compare l'animazione, la stessa cosa dovrebbe avvenire se ti avvicini ad un muro frontalmente ... :scratch:
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

rododendro

Messaggio da rododendro »

rambles79 ha scritto:Che io sappia sono in abbinamento al park assist ma si possono prendere anche come optional anche se in questo modo costano di più, quando l'ho ordinata ricordo che ho optato per il park assist per questo motivo...
Nel paraurti anteriore i sensori si vedono quanto quelli posteriori, sembrato dei "tappi" ben visibili e neppure tanto belli da vedere, se non ricordo male sono 4 o 6 per paraurti, grossi come una moneta da 50 cent. Se quelli anteriori funzionano e sullo smeg compare l'animazione, la stessa cosa dovrebbe avvenire se ti avvicini ad un muro frontalmente ... :scratch:
Quelli posteriori si attivano con l'inserimento della retromarcia, quelli anteriori sono disattivabili.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.

Shooter
Peugeottista curioso

Messaggio da Shooter »

Avete ragione ho detto una cavolata, avevo capito male , vedendo nel contratto non ci sono XD scusatemi per la cavolata detta hahaha complice il secondo giorno con l auto più la stanchezza XD

2mila8
Peugeottista veterano

Messaggio da 2mila8 »

Figurati, mica ti devi scusare.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60

Zork

Messaggio da Zork »

più che altro è preoccupante la volta o due che hanno funzionato ;-)
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”