PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fanale retro nebbia paraurti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

marcoc206
Peugeottista curioso

Messaggio da marcoc206 »

Cari amici!

Mi si è rotta la plastica del fanale retromarcia dx nel paraurti della mia 2008!

Sapete per caso quanto costa? In allegato foto per rendere l'idea.

Mi hanno detto che non si può cambiare solo la plastica ma tutto il pezzo! Costo del pezzo 100€! Vi risulta? 😳😳

Grazie per l'aiuto!

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Artense con Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® + Pneumatici M+S all season + navi, ruotino di scorta e vetri posteriori oscurati. Immatricolata il 02/2015
http://i44.photobucket.com/albums/f3/ma ... ktgu2c.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

robyOld
Peugeottista veterano

Re: Fanale retro nebbia paraurti

Messaggio da robyOld »

non si trova rigorosamente NON originale da qualche ricambista, magari a 20 euro invece che 100 ?

100 euro per quell'affare li' mi sembra veramente un furto a mano armata :shock:

miciogae
Peugeottista veterano

Re: Fanale retro nebbia paraurti

Messaggio da miciogae »

Autodemolizioni?
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

marcoc206
Peugeottista curioso

Messaggio da marcoc206 »

Cari amici! Essendo la 2008 un modello troppo recente, non si trova non originale e nelle demolizioni per fortuna ancora 2008 non ce ne stanno tante... Purtroppo si deve cambiare tutto il pezzo... Pazienza!! 😭

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Artense con Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® + Pneumatici M+S all season + navi, ruotino di scorta e vetri posteriori oscurati. Immatricolata il 02/2015
http://i44.photobucket.com/albums/f3/ma ... ktgu2c.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”