Ciao a tutti!
Avverto da qualche mese un rumore abbastanza accentuato, a bassi regimi oppure con asfalto sconnesso, zona cruscotto lato guida sotto al volante...insomma quella zona li....qualcuno di voi avverte la stessa vibrazione? sembra quasi che un carter di plastica si sia smollato...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore vibrazione zona cruscotto
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Rumore vibrazione zona cruscotto
Si anche il mio, ho chiamato in concessionaria e mi ha detto che me lo sistemano. Probabilmente il mio si é rotto qualche gancetto quando hanno montato l'antifurto.
Avevo anche io lo stesso problema , avvertivo una vibrazione sotto al volante : era semplicemente lo sportellino sotto a sinistra che fa da tappo ( sotto i comandi della pressione neumatici o sensori parcheggio) e si era allentato! ha delle viti a incastro simili a quelle delle carene delle moto , prova a fare pressione e vedi se è serrato bene.
Peugeot 2008 1.4 HDi Active grigio platinum
Anche io la stessa cosa identica a te, a bassi regimi o ad asfalto sconnesso e quando picchietto sulla zona del tachimetro/contagiri, stesso rumore..il concessionario lo ha sistemato? Cos'era? Posso fare io qualcosa? GrazieGabriele86 ha scritto:Ciao a tutti!
Avverto da qualche mese un rumore abbastanza accentuato, a bassi regimi oppure con asfalto sconnesso, zona cruscotto lato guida sotto al volante...insomma quella zona li....qualcuno di voi avverte la stessa vibrazione? sembra quasi che un carter di plastica si sia smollato...