PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione lampadine illuminazione piedi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

TIB
Peugeottista appassionato

Sostituzione lampadine illuminazione piedi

Messaggio da TIB »

Ragazzi un consiglio. Le luci abitacolo sono tutte a led bianche (quasi blu) mentre quelle piedi sono giallissime. Ho smontato il porta lampadine e ho notato che si tratta di una lampadine W5W che se non errò è la stessa che si usa come luci di posizione o altro.

Qualcuno di voi ha già sostituito questa lampadine con qualcosa a led o semplicemente tradizione ma a luce chiara? Mi potete dare qualche consiglio o direttamente un link dove acquistarle.

http://www.amazon.it/Philips-12961BVB2- ... ywords=w5w" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.amazon.it/PAIO-LAMPADINA-168 ... ywords=w5w" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ho trovato queste soluzioni ma vorrei delle conferme

Grazie
2008 Allure 1.6 HDi 92CV Cambio Robotizzato Bianco Banchisa + Park Assist + Navigatore
RITIRATA: 26/10/2013

cicolo03
Peugeottista curioso

Re: Sostituzione lampadine illuminazione piedi

Messaggio da cicolo03 »

Ciao, ho gia sostituito n.6 luci a led ( LAMPADINA 168 501 T10 W5W 5 LED SMD CANBUS BIANCO), n.2 sulla targa posteriore, n. 2 illuminazione interna piedi, n.1 nel cassetto cruscotto e n.1 nel baule posteriore; tutt'altro effetto, molto bello da vedere. :mrgreen:
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV ALLURE, grigio artense, Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, cerchi in lega da 17 neri, grip control + pneumatici m+s, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, pack ciel, ruotino, protezione della soglia del bagagliaio, BLOCKSHAFT e antifurto Cobra, pedali in alluminio + poggiapiede e poggiabraccio originale Peugeot

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Re: Sostituzione lampadine illuminazione piedi

Messaggio da francescovalentini90 »

se ne parla qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 88&t=87188" onclick="window.open(this.href);return false;
Chiudere questo post, grazie!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”