Ciao ragazzi sono nuovissimo, mi presento sono Daniele e ho appena comprato la nuova 2008

ma ho già intenzione di cambiare gli anabbaglianti con gli xenon.. (Tralasciando il problema legge) chi sà aiutarmi su quale kit comprare? Io pensavo al kit che vende XENOVISION predisposto per la 2008, questo è il link:
http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-" onclick="window.open(this.href);return false; ... -1295.html
Premetto di aver provato il kit led che vendono in sosituzione agli xenon, precisamente il 2S quello nuovo senza bisogno di centraline (speso 100€) luminosità quasi alla pari degli xenon

.. Peccato che mi dava problemi all'auto, ovvero non funzionavano più i comandi al volante e il volume della radio sul touchscreen, inoltre a macchina accesa (solo a macchina accesa) dopo 15 minuti i led perdevano di intensità, spegnevo riaccendevo le luci in modo tale da tornare con l'intensità massima e dopo 2 secondi di nuovo la perdita.
Ho smontato tutto ed ora la radio e i comandi funzionano di nuovo senza problemi. Temo sia un problema di assorbimento troppo basso per quei led: a 12V assorbono circa 1.7ampere e intorno ai 14V circa (ovvero auto accesa)assorbono 1.2ampere, contro i 4.6 delle alogene. Immagino che la centralina dell'auto vada un po' in crisi x questo fatto.
Possiedo altre due auto, entrambi con gli xenon, desidererei averli anche su questa lasciando perdere quegli stupidi Led

con molto dispiacere.
Aspetto un vostro aiuto su quale kit xenon comprare che non mi dia problemi alla 2008
Grazie ciao ciao