Si tratta di un kit con ventolina da 10000 lumen, ma che offre una visibilità veramente soddisfacente, quasi pari al kit xenon da 55w che avevo precedentemente (acquistato su Amazon anch'esso). Ora l'ho trasferito agli abbaglianti, perché mi sono procurato un nuovo kit led a tre colori (preferisco il 4300k al 6000k classico dei led), nella fattispecie questo: https://www.amazon.it/gp/product/B0777N ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Il nuovo kit led, pur dichiarando gli stessi lumen, secondo me ha prestazioni inferiori al primo (che utilizza degli Automotive Grade Led al posto dei classici led csp), ma riesce a compensare in parte avendo la possibilità di accendere simultaneamente entrambe le file di led (12 led a lampada, per intenderci): dico in parte in quanto solo i led nella parte superiore sono focalizzati in maniera corretta, mentre, per ragioni di simmetria, i led inferiori danno luce sotto il cutoff del faro, dunque a distanza più ravvicinata.
Appena possibile proverò ad inserire le foto del fascio di luce, in modo da poterlo confrontare. Che ne pensate come soluzione? Ovviamente forse non sarà il top, ma con una spesa tutto sommato contenuta mi sembra un'opzione interessante