TIB ha scritto:Ragazzi ma visto che normalmente di presa usb se ne usa una solamente, non si potrebbe semplicemente usare una luce a led alimentata a usb da lasciare inserita in quella centrale...
Ragazzi... ma sotto le prese usb nel vano interno vi è una luce led fiochissima e secondo me totalmente inutile, dovrebbe essere una semplice luce d' ambiente... ma è talmente soft che nemmeno si nota... non si potrebbe sostituire con una luce di potenza maggiore per garantire più luminosità alle prese usb?
TIB ha scritto:Ragazzi... ma sotto le prese usb nel vano interno vi è una luce led fiochissima e secondo me totalmente inutile, dovrebbe essere una semplice luce d' ambiente... ma è talmente soft che nemmeno si nota... non si potrebbe sostituire con una luce di potenza maggiore per garantire più luminosità alle prese usb?
Dove Tib io non l'ho vista
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TIB ha scritto:Ragazzi... ma sotto le prese usb nel vano interno vi è una luce led fiochissima e secondo me totalmente inutile, dovrebbe essere una semplice luce d' ambiente... ma è talmente soft che nemmeno si nota... non si potrebbe sostituire con una luce di potenza maggiore per garantire più luminosità alle prese usb?
infatti io non l'ho notata potete indicarmela con più dettaglio, magari con foto.
grazie
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Ciao a tutti,
avete provato a togliere il (secondo me inutile) porta-lattine posto sotto le prese USB.
Sotto di quello si trova un comodo tappetino in plastica morbida e "magicamente" la lampadina in questione illumina discretamente il vano nascosto!!!
Misteri di 'sti francesi.....
Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
Ciao a tutti,
avete provato a togliere il (secondo me inutile) porta-lattine posto sotto le prese USB.
Sotto di quello si trova un comodo tappetino in plastica morbida e "magicamente" la lampadina in questione illumina discretamente il vano nascosto!!!
Interessante , domani ci provo. Thx
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Probabilmente la plastica sotto al tappetino riflette + luce del tappetino stesso che è di gomma.
come promesso , ho provato a estrarre il porta-bicchieri
e il vano porta oggetti e` diventato una voragine.
Vi posto le foto
hotnegvano.jpg
e questo e` il pezzo
hotnegporta.jpg
Ho anche provato a fare una foto della lampadina che illumina il vano , utilizzando uno specchietto
ma non e` riuscita bene. Comunque la lampadina e` molto piccola e di difficile estrazione.
Credo che per la sua sostituzione , bisogna togliere l'intera plastica dove risiedono le due usb
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
Oggettivamente il vano portabicchieri ruba tantissimo spazio, ma comunque un tappetino antiscivolo lo metterei, magari uno di quelli che si taglia a misura.