confermo link e dettaglio sulla spedizione postati da electricsheep !!!Dove l'ahi acquistata? Perdonami te lo chiedo per non star li a guardare i vecchi post!

Moderatore: Moderatori
confermo link e dettaglio sulla spedizione postati da electricsheep !!!Dove l'ahi acquistata? Perdonami te lo chiedo per non star li a guardare i vecchi post!
Ciao Beppe mi potresti dare gentilmente link per la pedaliera piu il riposa piedi graziebeppe1977 ha scritto:Fabio prendi questa,l'hai vista anche dal vivo,questa è una foto con le luci sostituiteartist ha scritto:grazie francesco per la tua opinione ed il tuo aiuto
si effettivamente non è bellissima
sto valutando un po'
Ciao Xtefano mi daresti i link per il riposa piede la pedaliera perché ne ho aperti altri di link ma mi da inserzione scadutaXtefano ha scritto:Questa è la mia...![]()
![]()
Presi su eBay grazie a francescovalentini90 [-o<
#francescovalentini90 e coloro che hanno comprato e già usano questi pedali riformulo la domanda già posta senza grande esito ...francescovalentini90 ha scritto:pedaliera http://www.ebay.it/itm/Peugeot-307-MT-M ... 4d10c66a99" onclick="window.open(this.href);return false;