PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce piedi passeggero

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

uomoacceso
Peugeottista veterano
Messaggi: 218
Iscritto il: 15/08/2015, 21:45

Re: Luce piedi passeggero

Messaggio da uomoacceso »

tntluca ha scritto:
Il Mike ha scritto:
Bero0571 ha scritto:Domanda : questa luce ai piedi nel posto passeggero e' solo per allestimento allure?
Si, è solo per l'allestimento "Allure" (e quindi anche "Feline" che è superiore).
La luce non è solo per i piedi del posto passeggero ma anche per quelli del conducente!

Effettivamente anch'io la vedo alquanto inutile; sarebbe stato meglio, come è già stato detto, mettere una lucina sotto lo sportello per illuminare il punto in cui si vanno ad appoggiare i piedi nello scendere dall'auto!
Mi confermate che sulla Allure anche la zona piedi/pedali conducente è illuminata?
Sulla mia 2008 Allure, ho visto solo accendersi il lato passeggero, per cui se non dovesse essere così dovrò chiedere una verifica in fase di tagliando...
Grazie
Confermo :thumbright:
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

tntluca
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/12/2015, 12:15

Re: Luce piedi passeggero

Messaggio da tntluca »

Con la gentile conferma di "uomoacceso" devo tristemente constatare che sulla mia allure hanno dimenticato di installare la plafoniera sui pedali lato guida, e chissà cos'altro avranno dimenticato... :cry:
Luca
-
2008AllureBlueHDi120cvS&S6mGripControlNavCD

Avatar utente
lucabatti
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 14/01/2016, 11:20

Luce piedi passeggero

Messaggio da lucabatti »

Tntluca fallo subito presente al concessionario e te la monteranno loro... C'è la garanzia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Luce piedi passeggero

Messaggio da Il Mike »

tntluca ha scritto:Con la gentile conferma di "uomoacceso" devo tristemente constatare che sulla mia allure hanno dimenticato di installare la plafoniera sui pedali lato guida, e chissà cos'altro avranno dimenticato... :cry:
Controlla non ci sia qualche falso contatto o che la lampadina non sia fulminata; non è possibile che sia presente dal lato passeggero e non dal lato guida! :scratch:
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: Luce piedi passeggero

Messaggio da rambles79 »

Hanno già segnalato anomalie simili anche per la luce nel cassetto porta oggetti... si sono sempre rilevati falsi contatti o lampadine bruciate! :drunken:
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

tntluca
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/12/2015, 12:15

Re: Luce piedi passeggero

Messaggio da tntluca »

oggi in officina il meccanico ha montato la plafoniera mancante e secondo lui non si è trattato di una dimenticanza in fase di montaggio, ma sembrava proprio che non dovesse esserci su quel allestimento, tant'è che i cavetti erano perfettamente ancorati con fascette e non a penzoloni come capita quando si dimentica...
Ma si tratta di un "Allure" con navi+cd+ un sacco di cose pagate anche salate!!!
Luca
-
2008AllureBlueHDi120cvS&S6mGripControlNavCD

Avatar utente
lucabatti
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 14/01/2016, 11:20

Luce piedi passeggero

Messaggio da lucabatti »

Tntluca ma di quale plafoniera parli? Io aspetto la mia 2008 sempre Allure e con tanto di pack confort con plafoniera a led e luci nelle alette parasole, spero di non avere brutte sorprese...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

uomoacceso
Peugeottista veterano
Messaggi: 218
Iscritto il: 15/08/2015, 21:45

Re: Luce piedi passeggero

Messaggio da uomoacceso »

Si intende la plafoniera contenente la lampadina T10 nella zona piedi lato guidatore..

Non saprei, per me si sono dimenticati, anche perché se non era prevista non ci sarebbero stati i fili predisposti penso, chissà..
Te l'hanno messa gratis almeno?
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

Avatar utente
lucabatti
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 14/01/2016, 11:20

Luce piedi passeggero

Messaggio da lucabatti »

Purtroppo le aggiunte optional che ho fatto le ho effettuate tutte i giorni successivi alla firma del contratto, quindi trattativa chiusa e, a detta del venditore, ormai impossibile effettuare ulteriori sconti....

Proverò a farmi regalare il primo tagliando o quantomeno a farmi dare qualcosa in omaggio (vorrei mettere battitacco e protezione inox per la soglia del baule!)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

tntluca
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/12/2015, 12:15

Re: Luce piedi passeggero

Messaggio da tntluca »

uomoacceso ha scritto:Si intende la plafoniera contenente la lampadina T10 nella zona piedi lato guidatore..

Non saprei, per me si sono dimenticati, anche perché se non era prevista non ci sarebbero stati i fili predisposti penso, chissà..
Te l'hanno messa gratis almeno?
Si, me l'hanno messa gratis, ma l''hanno fatta "cadere dall'alto" come se fosse stata una mia richiesta e non una mancanza della Peugeot. :(
Luca
-
2008AllureBlueHDi120cvS&S6mGripControlNavCD

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”