PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovi Fendinebbia stile 108
Moderatore: Moderatori
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: Nuovi Fendinebbia stile 108
Se vai in alto a destra sul sito aliexpress trovi come convertire in euro e settare la lingua in italiano...e puoi acquistare anche più oggetti con un'unica spedizione come un qualsiasi altro store on-line...
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Grazie appena ho un po di tempo do un occhiata più approfondita
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.
Questa mattina ho fatto degli acquisti tra i quali tappetini per i vari porta oggetti, battitacco per portiere, cover silicone chiave, e protezione interno maniglia. Devo dire la verità mi sono trovato bene nelle procedure speriamo che arrivi tutto.

Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.
Perdonami ma non avendo ancora l'auto non ho ben capito cosa sia accessorio del primo link potresti spiegarmelo?symenon ha scritto:Buona sera a tutti. Confermo che aliexpress è un sito per quanto riguarda la mia esperienza affidabile, tuttavia non bisogna aver fretta nel comprare, spiego meglio.
Se adocchiate un prodotto che vi interessa provate a metterlo nella lista dei desideri (My list), nel contempo attivate l'email alert, che vi comunica (di solito qualche giorno), un prezzo scontato rispetto al prezzo "originale".
Controllate bene perché molti venditori, hanno merce uguale a prezzi diversi.
Poi si deve aspettare!!! Normalmente se si usa la spedizione gratuita ci vogliono, per l'italia, un 25/30 giorni d'attesa.
Per quanto riguarda le spese doganali, iva ecc, se il valore dell'acquisto non supera i 22 euro nulla è dovuto, a patto che effettivamente sia un valore, stimato dalla dogana, equo al prodotto contenuto nel pacco.
In caso contrario si paga il dazio, l'iva e spese accessorie.
Io personalmente per la mia 2008 ho comprato questi due prodotti:
http://www.aliexpress.com/item/Peugeot- ... 49325.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.aliexpress.com/item/High-qua ... 15842.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Altro non è che una cover per coprire l'anello fisso sulla carrozzeria per la chiusura delle porta
Grazieantimo250 ha scritto:Altro non è che una cover per coprire l'anello fisso sulla carrozzeria per la chiusura delle porta
Saresti così gentile da postare link dei tappetini porta oggetti e protezione interno maniglia? Grazieantimo250 ha scritto:Questa mattina ho fatto degli acquisti tra i quali tappetini per i vari porta oggetti, battitacco per portiere, cover silicone chiave, e protezione interno maniglia. Devo dire la verità mi sono trovato bene nelle procedure speriamo che arrivi tutto.
P.s. Arrivata la merce? Dopo quanto tempo?
Ciao Miky appena mi trovo davanti al pc ti linko ora dal cell mi riesce difficile.
I battitacchi mi sono arrivati la settimana scorsa ieri mi zono arrivati i tappetini (ma ne sfrutti solo una parte) calcola che ho ordinato tutto il 3 ottobre ma mi deve ancora arrivare altra roba.
I battitacchi mi sono arrivati la settimana scorsa ieri mi zono arrivati i tappetini (ma ne sfrutti solo una parte) calcola che ho ordinato tutto il 3 ottobre ma mi deve ancora arrivare altra roba.
tappetini porta oggetti http://www.aliexpress.com/item/Quality- ... 08815.html" onclick="window.open(this.href);return false;Mikymouse ha scritto:Saresti così gentile da postare link dei tappetini porta oggetti e protezione interno maniglia? Grazieantimo250 ha scritto:Questa mattina ho fatto degli acquisti tra i quali tappetini per i vari porta oggetti, battitacco per portiere, cover silicone chiave, e protezione interno maniglia. Devo dire la verità mi sono trovato bene nelle procedure speriamo che arrivi tutto.
protezione interno maniglia http://www.aliexpress.com/item/4-piece- ... 69539.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ottimo.... e grazieantimo250 ha scritto:tappetini porta oggetti http://www.aliexpress.com/item/Quality- ... 08815.html" onclick="window.open(this.href);return false;Mikymouse ha scritto:Saresti così gentile da postare link dei tappetini porta oggetti e protezione interno maniglia? Grazieantimo250 ha scritto:Questa mattina ho fatto degli acquisti tra i quali tappetini per i vari porta oggetti, battitacco per portiere, cover silicone chiave, e protezione interno maniglia. Devo dire la verità mi sono trovato bene nelle procedure speriamo che arrivi tutto.
protezione interno maniglia http://www.aliexpress.com/item/4-piece- ... 69539.html" onclick="window.open(this.href);return false;