PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

HELP HELP info barra

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Mikymouse
Peugeottista appassionato

Re: HELP HELP info barra

Messaggio da Mikymouse »

Ragazzi domani andrò dal carrozziere personale per montare la barra, che mi ha già detto che metterà del collante che usa per il parabrezza (che deve avere necessariamente una tenuta sicura).
Il dubbio che è nato è questo:
La barra non si posiziona/monta a filo del paraurti? Cioè considerando la parte nera del paraurti mi troverò la barra in modo che si veda un po' della plastica nera all'apertura del bagagliaio, poi la barra, poi ancora la plastica nera del paraurti, giusto?

arty72
Peugeottista curioso

Messaggio da arty72 »

ciao mikymouse,io ho montato barra musketier e pedaliera sportiva comprato tutto su ebay ,ho risparmiato e la barra tiene ,se riesco ti posto le foto :)

dentex
Peugeottista veterano

Messaggio da dentex »

Posta posta! :applause:
Peugeot 2008 "allure", 115cv, e-HDi, grigio artense con ruote da 16 e senza grip controll. Ordinata 08.10.2014...consegnata l'8.01.2015

Immagine

Mikymouse
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mikymouse »

arty72 ha scritto:ciao mikymouse,io ho montato barra musketier e pedaliera sportiva comprato tutto su ebay ,ho risparmiato e la barra tiene ,se riesco ti posto le foto :)
Per la barra ho risolto con due rivetti ai lati e adesso va alla grande, costo quasi zero soluzione estetica molto buona.

Invece per la pedaliera non ho trovato originale, o imitazione, ma modelli diversi che non vorrei mettere. Se sei così gentile da postarci link faresti un favore!
Grazie

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”