PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lampadine a led
Moderatore: Moderatori
Re: lampadine a led
Ah ok! Grazie per l'informazione!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ciao ragazzi. sono un nuovo iscritto del forum... vedo che siamo in tanti .. vi chiedevo un consiglio cosa ne dite se metto le Philips X-tremeVision.. come fari anabbaglianti, avrei più visibilità non credete.. grazie e un saluto a tutti del forum

Confermo in pieno cio dettoa da Janus,Janus ha scritto:No Hindios, sono le T10 per sostituire le luci targa, le luci di cortesia nella zona piedi, la luce nel cassetto porta oggetti e infine quella nel bagagliaio, 6 Led in tutto.Hindios ha scritto:Perdonami Janus… ma queste lampadine sono le sostitute dei led del fanale anteriore?

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
Mentre ci sei comprane 4 e in un colpo solo sostituisci anche le lampade degli abbaglianti!frency64 ha scritto:Ciao ragazzi. sono un nuovo iscritto del forum... vedo che siamo in tanti .. vi chiedevo un consiglio cosa ne dite se metto le Philips X-tremeVision.. come fari anabbaglianti, avrei più visibilità non credete.. grazie e un saluto a tutti del forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai è Natale fatti un regalino o meglio ancora francy, stampa la foto da internet scivici sopra "Grazie Babbo Natale" e lascialo in giro per casa, potrebbe capitare che moglie o figli lo trovino!

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
grazie Janus della tua risposta del caz....
e ovvio nella massa uno ci vuole così. e mi fermo
......

E la miseria... permalosetto eh!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
non è che forse hai frainteso quello che voleva dire Janus??? Mi pare una reazione esagerata la tua, Janus voleva solo scherzare.....frency64 ha scritto:grazie Janus della tua risposta del caz....![]()
![]()
![]()
![]()
......
![]()
![]()
![]()
![]()
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Esagerato [-Xfrency64 ha scritto:grazie Janus della tua risposta del caz....![]()
![]()
![]()
![]()
......
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
-
- Peugeottista novello
frency64 ha scritto:Ciao ragazzi. sono un nuovo iscritto del forum... vedo che siamo in tanti .. vi chiedevo un consiglio cosa ne dite se metto le Philips X-tremeVision.. come fari anabbaglianti, avrei più visibilità non credete.. grazie e un saluto a tutti del forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Addirittura... RELAXXXXXX

Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
-
- Peugeottista novello
chiaramente ho citato male...
Ma son sicuro mi perdonerete... (forse)
Ma son sicuro mi perdonerete... (forse)
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
Pace fratelli,l'Italia va gia'male,se ora ci mettiamo anche a litigare tra noi per queste c.....e
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Scusate ma a voi è riuscito sostituire la luce del cassettino?? Io l'ho inserita però non funziona, credo perché c'è il contatto della chiusura/apertura cassettino...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
vorrei anche io sostituire alcune lampadine
francescovalentini90 che lampadine hai sostituito ? è complicato ? che modello hai utilizzato ?
ciao
francescovalentini90 che lampadine hai sostituito ? è complicato ? che modello hai utilizzato ?
ciao

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
R: Re: lampadine a led
Vabbè dai parliamo di cose serie...francescovalentini90 ha scritto:Scusate ma a voi è riuscito sostituire la luce del cassettino?? Io l'ho inserita però non funziona, credo perché c'è il contatto della chiusura/apertura cassettino...
Francesco, hai provato a inserire il led al contrario? Sono polarizzati, alcuni permettono l'inserimento nei due versi altri no. Prova.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.