Ho anche provato a montare centraline e lampade, senza cavo relè. Direttamente sull'alimentazione lampadina originale. Niente da fare la centralina non ne vuole sapere.......

Moderatore: Moderatori
corvorosso ha scritto:Già fatto grazie. Ho anche stretto i morsetti (anzi, uno l'ho sotituito). Adesso però (per adesso intendo un'ora fa),
una delle due centraline ha smesso definitivamente di funzionare. Ho fatto lo scambio destro-sinistro un paio di volte e la centralina che non funziona è sempre la stessa. E' probabile che questa, prima di....crepare definitivamente
mi abbia fatto impazzire tutto l'impianto. Adesso prendo contatto con xenovision per la sostituzione in garanzia. Però la mia amara considerazione è che ho dovuto montare e smontare centraline e lampade tre volte, prima del responso finale e non vorrei che anche le parti adesso buone, si siano un pò stressate. Specie la sostituzione delle lampade, sulla 2008, è abbastanza arduo e delicato, come ho già detto in altro post.
......il 55 watt è ovviamente più potente del 35 e questo implica un maggiore assorbimento in corrente. Senew2008 ha scritto:Il problema dello spegnimento non è dovuto al fattore dei watt.
Intendi tipo di kit xenon ?cinese_82 ha scritto:é arrivata la mia leonessa, siccome nel tempo avete fatto gia prove di lampadine a luce bianca, mi postate il tipo di marca e di lampada adatta alla nostra 2008?
in modo tale da nn compromettere il funzionamento della centralina ed altri componenti elettrici!
![]()
![]()
![]()
![]()