Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Wow! appena arriva gli faccio subito questa modifica! Ora vado su Ebay e compero subito le lampadine! Grazie mille!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ma il CDB rileva un'anomalia o è tutto ok? Voi avete già acquistato da questo venditore? Vi siete trovati bene? Scusatemi per tutte queste domande... sono estremamente curioso!
ma quante ne servono in tutto di queste lampadine fra targa, bagagliaio e zona piedi?
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
Io non ho avuto nessun problema con il venditore...
In attesa che l'auto mi arrivi ho già comprato lampadine, antenna e pedaliera originale in alluminio da Taiwan a 50€ contro i 150€ che chiede Peugeot.
Come accessori ho comprato il tappeto del bagagliaio reversibile, i battitacco e la striscia per il bagagliaio...
Io non ho avuto nessun problema con il venditore...
In attesa che l'auto mi arrivi ho già comprato lampadine, antenna e pedaliera originale in alluminio da Taiwan a 50€ contro i 150€ che chiede Peugeot.
Come accessori ho comprato il tappeto del bagagliaio reversibile, i battitacco e la striscia per il bagagliaio...