prova 2

https://drive.google.com/uc?export=down ... kpXNmNqOHc" onclick="window.open(this.href);return false;
prova 3

Moderatore: Moderatori
ma a chi appartiene quello scorcio di gamba che si vede nella foto? a King Kong ?
la natura ha fatto il maschio peloso... la ceretta è per chi preferisce sentirsi donnarobyOld ha scritto:ma a chi appartiene quello scorcio di gamba che si vede nella foto? a King Kong ?![]()
Un po' di ceretta, please.....
A me non dà fastidio, perchè dalla posizione guidatore e lato guida i led non si vedono direttamente.Hindios ha scritto:Non male ma non è troppa?
ma lei lo sa?spillo57 ha scritto:mi piace
Dall'immagine sembra troppo forte come luce, ma magari dal vivo ê meglio.2008ciel ha scritto:Gente io alla fine dopo svariate prove sono arrivato a questa conclusione e ho fatto cosi :
un solo led blu da 5 mm concavo ( perchè la luce non e' diretta ma bensì viene fatta una diffusione a rosa della luce ) posizionato centralmente con il suo supportino .
il risultato è spettacolare non si vede niente e non da fastidio con la giusta potenza di illuminazione spero che dalla foto renda sufficientemente l'idea .
manda le foto direttamente alla Peugeot. che prendano esempio. hai fatto un lavorone!!!!Mikymouse ha scritto:Dall'immagine sembra troppo forte come luce, ma magari dal vivo ê meglio.2008ciel ha scritto:Gente io alla fine dopo svariate prove sono arrivato a questa conclusione e ho fatto cosi :
un solo led blu da 5 mm concavo ( perchè la luce non e' diretta ma bensì viene fatta una diffusione a rosa della luce ) posizionato centralmente con il suo supportino .
il risultato è spettacolare non si vede niente e non da fastidio con la giusta potenza di illuminazione spero che dalla foto renda sufficientemente l'idea .
Come hai messo il tutto?