PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rimappatura centralina ehdi 115cv
Moderatore: Moderatori
Re: Rimappatura centralina ehdi 115cv
Con la nuova normativa sulle revisioni periodiche è dura rispettare i limiti di emissione...in bocca al lupo!!
2008 allure 1.6 115
Rimappatura centralina ehdi 115cv
Ciao Dego90, un info... Con la rimappatura hai mantenuto comunque il FAP? Grazie
Io penso di essere l unico ad aver rimappato e ad essersi accorto di consumare di piu.. perlomeno sul 307... poi non l ho piu fatto... queste macchine con volani frizioni ecc sono gia troppo delicate.. figurati se vado a ridurgli la vita con una rimappatura..
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
-
dante.carloprimo
Ciao Rossross_ ha scritto:Io penso di essere l unico ad aver rimappato e ad essersi accorto di consumare di piu.. perlomeno sul 307... poi non l ho piu fatto... queste macchine con volani frizioni ecc sono gia troppo delicate.. figurati se vado a ridurgli la vita con una rimappatura..
stai dicendo che dopo rimappatura hai capito che i consumi erano più elevati. E quell'auto ora non l'hai più, corretto?
Credo sia naturale ... aumentando la pressione del carburante aumenterà la potenza ma pure i consumi,
anche se dicono che si guadagna in minor consumo e migliorano le prestazioni, mah ....
Io pensavo di rimappare senza spingere ad estremi da competizione, ma questa mappatura mi pare ambigua.
Quanto è costata in € ?
Ciao
è ovvio che i consumi si riducano,semplicemente perche le nuove centraline funzionano a richiesta di coppia, se alla stessa andatura si chiedono 10 cv per 2 km con macchina originale , con mappa si chiederanno 10 cv per 1 solo km,ecco spiegato il consumo,ma se si chiede di.più al motore si consuma molto più di prima ovvio,il consumo del CDB cambiando gli anticipi è inattendibile, se si modificano troppo fuori parametri i consumi letti possono addirittura subire modifiche del 50%,cmq mappare semplicemente senza.togliere il FAP ma.chiudendo solo egr e modificare un pò le prestazioni aumenterà la frequenza delle rigenerazioni..consumando molto prima la cerina..