PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ma il bracciolo...???
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Ma il bracciolo...???
ciao a tutti, se vi può interessare ieri curiosando su my Peugeot ho trovato un buono scaricabile per avere il bracciolo originale a 95 euro iva e montaggio compresi e si può scegliere tra il tessuto e l'eco pelle, visto molto bello, viene fissato con delle viti 

Ciao, sto aspettando anche io quell'offerta, ma non mi è ancora arrivata.. Ho il kit puliza, l'orologio, il peluche e il macina pepe e sale (macina pepe e sale???? che m####ia ce ne facciamo?? )
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati
Ex 207 Energy GPL 75cv, Grigio scuro
Salve appena montato bracciolo originale Peugeot, speso Euro 100 all inclusive (manodopera inclusa), il tutto sfruttando il buono da 30 euro presente nella mia sezione personale.
Contentissimo dell'acquisto effettuato .....
Contentissimo dell'acquisto effettuato .....
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013
Ma io sono l'unico che non ha l'offerta nel sito? Cavolo anche io la voglio
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati
Io ce l'ho. E magari per Natale mi faccio il regalo!
Non disperare qualche offerta arriverà anche a te.
Non disperare qualche offerta arriverà anche a te.
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
-
- Peugeottista veterano
Salve,
ho ordinato pochi giorni fa la mia futura Peugeot 2008 Allure color Platinum, sono molto interessato anch'io ad aggiungere il bracciolo.
Qualcuno che ha il bracciolo originale potrebbe postare delle foto?
Così chi è interessato può fare un confronto con quello della Wood.
Grazie mille!!
ho ordinato pochi giorni fa la mia futura Peugeot 2008 Allure color Platinum, sono molto interessato anch'io ad aggiungere il bracciolo.
Grazie mille!!
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Se n'è parlato abbondantemente in questa discussione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=750" onclick="window.open(this.href);return false;uomoacceso ha scritto:Salve,
Grazie mille!!
E ci sono tutte le foto che vuoi!

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
-
- Peugeottista veterano
Scusatemi mi era sfuggita quella discussione, grazie mille!!Il Mike ha scritto:Se n'è parlato abbondantemente in questa discussione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=750" onclick="window.open(this.href);return false;uomoacceso ha scritto:Salve,
Grazie mille!!
E ci sono tutte le foto che vuoi!
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi scusate...qualcuno ha installato il bracciolo originale? se si avete delle foto da postare? vorrei vedere come è il risultato finale prima di ordinarlo.
Grazie Mille
Daniele
Grazie Mille
Daniele
Peugeot 207 x-line 90 cv
Ciao. Se vai a leggere i due link postati qualche msg più su trovi foto e commenti sul bracciolo che interessa a te. Ciao
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.