PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lampadine a led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

hyper7
Peugeottista appassionato

Re: lampadine a led

Messaggio da hyper7 »

sly13 ha scritto:
hyper7 ha scritto:Ecco le luci per i piedi
Ciao hiper.
Le lampadine che hai messo sono le led t10 (5 led) giusto?
Secodo te un po piu' lunghe ci sanno tipo queste?
I portalampade sono un po' inclinati, non vorrei che questo modello vada a toccare la protezione in plastica trasparente.
Comunque le 5 led vanno più che bene.
Peugeot 2008 1.6 eHDI Allure

sly13

Messaggio da sly13 »

hyper7 ha scritto:
sly13 ha scritto:
hyper7 ha scritto:Ecco le luci per i piedi
Ciao hiper.
Le lampadine che hai messo sono le led t10 (5 led) giusto?
Secodo te un po piu' lunghe ci sanno tipo queste?
I portalampade sono un po' inclinati, non vorrei che questo modello vada a toccare la protezione in plastica trasparente.
Comunque le 5 led vanno più che bene.
Grazie Hiper :D
a presto
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sly13

Re: lampadine

Messaggio da sly13 »

Ciao.
Forse una domanda fuori luogo-
quando ho acquistato 4 anni orsono una 308, nel kit di consegna oltre il triangolo e il giacchetto catarifrangente mi è stato dato il kit lampadine che con la 2008 non ho avuto,
voi ce l'avete? :D
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.

hyper7

Messaggio da hyper7 »

Nella mia c'è, assieme a qualche fusibile.

hyper7

Messaggio da hyper7 »

oltre ad alcool test, guanti e salviettine imbevute

ethan983

Messaggio da ethan983 »

hyper7 ha scritto:Nella mia c'è, assieme a qualche fusibile.
Dove sono le lampadine, nella scatola del triangolo?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato 6M
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)

hyper7

Messaggio da hyper7 »

SI esatto

leo377
Peugeottista curioso

Messaggio da leo377 »

CIAO A TUTTI ho eseguito l'illuminazione della zona prese usb ed è venuta molto bene. :D ho utilizzato una striscia led autoadesiva con led rivolti in basso,cioè sono quelli che usano nel tuning fanali da applicare sotto ai fanali quindi i led sulla striscia sono montati non di fronte ma illuminano lateralmente.Per fare il lavoro fate cosi,effettuate un piccolo foro nel fondo del vano portabicchieri nell'angolo verso il cassetto,derivate corrente dai fili della plafoniera cassetto portateli fino alla zona prese usb facendoli passare sotto la plastica laterale piedi passeggero ed il gioco è fatto.HO eseguito tutte le foto dei passaggi ma non so come diavolo caricarle :oops: il sistema del sito non me lo lascia fare,se qualcuno mi può aiutare vi carico le foto.

sly13

Messaggio da sly13 »

leo377 ha scritto:CIAO A TUTTI ho eseguito l'illuminazione della zona prese usb ed è venuta molto bene. :D ho utilizzato una striscia led autoadesiva con led rivolti in basso,cioè sono quelli che usano nel tuning fanali da applicare sotto ai fanali quindi i led sulla striscia sono montati non di fronte ma illuminano lateralmente.Per fare il lavoro fate cosi,effettuate un piccolo foro nel fondo del vano portabicchieri nell'angolo verso il cassetto,derivate corrente dai fili della plafoniera cassetto portateli fino alla zona prese usb facendoli passare sotto la plastica laterale piedi passeggero ed il gioco è fatto.HO eseguito tutte le foto dei passaggi ma non so come diavolo caricarle :oops: il sistema del sito non me lo lascia fare,se qualcuno mi può aiutare vi carico le foto.
Con un programma che preferisci le devi comprimere,io ad esempio adopero paint e le porto ad una risoluzione 600 x.......,poi le carico nel messaggio con invia allegato.
Spero di esserti stato utile. :D

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

Sotto al tasto invia, sulla sinistra c'è una scheda opzioni, a fianco trovi " invia allegato"
2008 allure 1.6 115

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

ragazzi, invece di quelle a 5 led 360° che ne dite se monto queste con la luce laterale?
Immagine

Che dite vanno bene sia per la targa che per le plafoniere?
2008 allure 1.6 115

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

leo377 ha scritto:CIAO A TUTTI ho eseguito l'illuminazione della zona prese usb ed è venuta molto bene. :D ho utilizzato una striscia led autoadesiva con led rivolti in basso,cioè sono quelli che usano nel tuning fanali da applicare sotto ai fanali quindi i led sulla striscia sono montati non di fronte ma illuminano lateralmente.Per fare il lavoro fate cosi,effettuate un piccolo foro nel fondo del vano portabicchieri nell'angolo verso il cassetto,derivate corrente dai fili della plafoniera cassetto portateli fino alla zona prese usb facendoli passare sotto la plastica laterale piedi passeggero ed il gioco è fatto.HO eseguito tutte le foto dei passaggi ma non so come diavolo caricarle :oops: il sistema del sito non me lo lascia fare,se qualcuno mi può aiutare vi carico le foto.
Ciao,
vedo di darti una mano per l'inserimento delle foto perché mi interessa molto la faccenda.
In quella zona ho allocato un posacenere e di sera è difficile centrarlo, infatti utilizzo la luce di cortesia in alto.
Siccome le immagini sono meglio di mille parole ti ho "visualizzato" la sequenza che devi fare per allegare foto.
Queste operazioni devi ripeterele per ogni foto che alleghi.
spero di esserti stato utile.
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

una soluzione all'illuminazione prese usb può essere quella di mettere una striscia di led adesiva lungo la linea indicata, prendendo l'alimentazione dal cassetto portaoggetti.
Chi sà dirmi quanto è lunga questa riga?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 allure 1.6 115

Bongio
Peugeottista curioso

Messaggio da Bongio »

fran(es(o: ha scritto:
Ciao,
vedo di darti una mano per l'inserimento delle foto perché mi interessa molto la faccenda.
In quella zona ho allocato un posacenere e di sera è difficile centrarlo, infatti utilizzo la luce di cortesia in alto.
Siccome le immagini sono meglio di mille parole ti ho "visualizzato" la sequenza che devi fare per allegare foto.
Queste operazioni devi ripeterele per ogni foto che alleghi.
spero di esserti stato utile.
ciao
fran(es(o:
Vai leo con le foto... =P~
In attesa...Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 115 cv, cambio manuale 6 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante + Grip Control,park assist, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, vetri posteriori oscurati, navigatore,ruota di scorta. Ordinata 20 giugno. Arrivata il 30novembre

Lukino1977
Peugeottista curioso

Messaggio da Lukino1977 »

Vogliamo le fotooooo!!! [-o<
Ultima modifica di baronecausio il 13/11/2013, 22:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio editato: è vietato scrivere in maiuscolo, perchè equivale ad urlare.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Nero Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist
Ordinata alla Effepi di Monza (MB): 26/05/13 - Consegnata: 18/10/13

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”