PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pedaliera alluminio c/manuale

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Re: Pedaliera alluminio c/manuale

Messaggio da francescovalentini90 »

Reinserisco i link corretti per la pedaliera
http://www.ebay.it/itm/321117191654?ssP" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ebay.it/itm/Sport-Rest-Foot- ... 4177d4e8b0" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Andreanapoli
Peugeottista curioso

Messaggio da Andreanapoli »

Ma per installare l acceleratore bisogna bucare il pedale ? Il riposapiede come si monta ha gia una predisposizione l auto ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
In Attesa di: Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Madreperla, Cerchi Heridan Nero B. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Vetri oscurati, Park Assist, Battitacco Retroilluminato.
Ordinata: 18/12/2013 Arrivo: 18/04/2014?

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

8) ordinati ieri dai link postati da Francesco, adesso devo solo aspettare qualche settimana e poi mettero' le foto del lavoro.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

Xtefano
Peugeottista appassionato

Messaggio da Xtefano »

Poggiapiede ordinato in data 19/12/2013... arrivato oggi :D!

Peccato... mi manchi la macchina :?!
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!

Fabietto80
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabietto80 »

Lunedi' ho intenzione di montare da me la pedaliera acquistata su Internet, qualcuno può indicarmi le misure di dove installare il riposapiede. Io avrei intenzione di tenere 1cm dal lato destro e 2cm dal basso. Se qualcuno ha info. lo ringrazio in anticipo. :applause:
2008 1.6 e-Hdi 115cv Allure con Stop & Start , Grigio Artense + Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD.

electricsheep
Peugeottista veterano

Arrivata pedaliera e poggiapiedi, ecco le foto :D

Immagine

Immagine

Immagine

Sono molto soddisfatto perche', non volendo bucare l'acceleratore, ho fissato con del biadesivo spugnoso il pedale e tiene perfettamente. Le due viti sono state tagliate e sono anch'esse incollate con cianoacrilato... risultato ottimo!
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD

colauz
Peugeottista veterano

Messaggio da colauz »

electricsheep ha scritto:Arrivata pedaliera e poggiapiedi, ecco le foto :D

Immagine

Immagine

Immagine

Sono molto soddisfatto perche', non volendo bucare l'acceleratore, ho fissato con del biadesivo spugnoso il pedale e tiene perfettamente. Le due viti sono state tagliate e sono anch'esse incollate con cianoacrilato... risultato ottimo!
molto belli!!!
scusa, posso chiederti alcune cose??
tempi di consegna dall'ordine ??
li hai montati tu ??
il riposapiedi e' avvitato , o incollato ?? se avvitato e' solo su moquette o su cosa??
grazie in anticipo!!
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite

ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

colauz
Peugeottista veterano

Messaggio da colauz »

electricsheep ha scritto:Arrivata pedaliera e poggiapiedi, ecco le foto :D

Immagine

Immagine

Immagine

molto belli!!!
scusa, posso chiederti alcune cose??
tempi di consegna dall'ordine ??
li hai montati tu ??
il riposapiedi e' avvitato , o incollato ?? se avvitato e' solo su moquette o su cosa??
grazie in anticipo!!
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite

ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

electricsheep
Peugeottista veterano

Ciao, ti rispondo subito:

i tempi di consegna sono circa di un mese (arrivano da Cina e Taiwan), il montaggio l'ho fatto io perche' semplicissimo e il poggiapiede e' avvitato attraverso la moquette. Ho letto che qualcuno lo ha fissato con il velcro per evitare di forare, tieni conto che sono due autofilettanti piuttosto piccole per cui il foro nella moquette un domani volessi togliere il poggiapiede rimarebbe coperto dalle fibre della moquette stessa.

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

ma fissare il pedale dell' acceleratore con il biadesivo non è... rischioso ?? :?
magari col tempo e le scarpe bagnate si potrebbe staccare creando seri problemi di sicurezza....
Li voglio ordinare anche io... sono troppo belli.. :) (forse il riposa piedi no..)
ma arrivano (dopo un mese) con che tipo di spedizione.. ordinaria ??
consegnata da poste italiane ? no tracking vero ?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

Il pedale dell'accelleratore non viene fissato col biadesivo, bensì con bulloncini.

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

Lo so, lo so, va scritto con una L, però con due va più veloce :mrgreen: :mrgreen:

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

frankie-ct ha scritto:Il pedale dell'accelleratore non viene fissato col biadesivo, bensì con bulloncini.
è scritto "... non volendo bucare l'acceleratore, ho fissato con del biadesivo spugnoso il pedale e tiene perfettamente. Le due viti sono state tagliate e sono anch'esse incollate con cianoacrilato... risultato ottimo!

quindi niente viti portanti....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

electricsheep ha scritto:Arrivata pedaliera e poggiapiedi, ecco le foto ....
altra domanda, oltre alle precedenti... è vero che ci sono i gommini ma.. non è che con le scarpe bagnate si scivola??

electricsheep
Peugeottista veterano

frankie-ct ha scritto:Il pedale dell'accelleratore non viene fissato col biadesivo, bensì con bulloncini.

Si, ma io non volendo forare l'ho fissato con del biadesivo che utilizziamo in azienda, E' da una settimana che sto utilizzando la pedaliera senza alcun problema ed e' anche piovuto parecchio.

:roll: se dovesse staccarsi allor faro' i due buchi nel pedale.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”