PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pedaliera alluminio c/manuale
Moderatore: Moderatori
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Re: Pedaliera alluminio c/manuale
Reinserisco i link corretti per la pedaliera
http://www.ebay.it/itm/321117191654?ssP" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/Sport-Rest-Foot- ... 4177d4e8b0" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/321117191654?ssP" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/Sport-Rest-Foot- ... 4177d4e8b0" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
- Andreanapoli
- Peugeottista curioso
Ma per installare l acceleratore bisogna bucare il pedale ? Il riposapiede come si monta ha gia una predisposizione l auto ?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
In Attesa di: Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Madreperla, Cerchi Heridan Nero B. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Vetri oscurati, Park Assist, Battitacco Retroilluminato.
Ordinata: 18/12/2013 Arrivo: 18/04/2014?
Ordinata: 18/12/2013 Arrivo: 18/04/2014?
- electricsheep
- Peugeottista veterano

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
- Xtefano
- Peugeottista appassionato
Poggiapiede ordinato in data 19/12/2013... arrivato oggi
!
Peccato... mi manchi la macchina
!

Peccato... mi manchi la macchina

Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
- Fabietto80
- Peugeottista curioso
Lunedi' ho intenzione di montare da me la pedaliera acquistata su Internet, qualcuno può indicarmi le misure di dove installare il riposapiede. Io avrei intenzione di tenere 1cm dal lato destro e 2cm dal basso. Se qualcuno ha info. lo ringrazio in anticipo. 

2008 1.6 e-Hdi 115cv Allure con Stop & Start , Grigio Artense + Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD.
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Arrivata pedaliera e poggiapiedi, ecco le foto

Sono molto soddisfatto perche', non volendo bucare l'acceleratore, ho fissato con del biadesivo spugnoso il pedale e tiene perfettamente. Le due viti sono state tagliate e sono anch'esse incollate con cianoacrilato... risultato ottimo!

Sono molto soddisfatto perche', non volendo bucare l'acceleratore, ho fissato con del biadesivo spugnoso il pedale e tiene perfettamente. Le due viti sono state tagliate e sono anch'esse incollate con cianoacrilato... risultato ottimo!
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
- colauz
- Peugeottista veterano
molto belli!!!electricsheep ha scritto:Arrivata pedaliera e poggiapiedi, ecco le foto![]()
scusa, posso chiederti alcune cose??
tempi di consegna dall'ordine ??
li hai montati tu ??
il riposapiedi e' avvitato , o incollato ?? se avvitato e' solo su moquette o su cosa??
grazie in anticipo!!
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite
ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
- colauz
- Peugeottista veterano
molto belli!!!electricsheep ha scritto:Arrivata pedaliera e poggiapiedi, ecco le foto![]()
scusa, posso chiederti alcune cose??
tempi di consegna dall'ordine ??
li hai montati tu ??
il riposapiedi e' avvitato , o incollato ?? se avvitato e' solo su moquette o su cosa??
grazie in anticipo!!
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Ciao, ti rispondo subito:
i tempi di consegna sono circa di un mese (arrivano da Cina e Taiwan), il montaggio l'ho fatto io perche' semplicissimo e il poggiapiede e' avvitato attraverso la moquette. Ho letto che qualcuno lo ha fissato con il velcro per evitare di forare, tieni conto che sono due autofilettanti piuttosto piccole per cui il foro nella moquette un domani volessi togliere il poggiapiede rimarebbe coperto dalle fibre della moquette stessa.
i tempi di consegna sono circa di un mese (arrivano da Cina e Taiwan), il montaggio l'ho fatto io perche' semplicissimo e il poggiapiede e' avvitato attraverso la moquette. Ho letto che qualcuno lo ha fissato con il velcro per evitare di forare, tieni conto che sono due autofilettanti piuttosto piccole per cui il foro nella moquette un domani volessi togliere il poggiapiede rimarebbe coperto dalle fibre della moquette stessa.
ma fissare il pedale dell' acceleratore con il biadesivo non è... rischioso ??
magari col tempo e le scarpe bagnate si potrebbe staccare creando seri problemi di sicurezza....
Li voglio ordinare anche io... sono troppo belli..
(forse il riposa piedi no..)
ma arrivano (dopo un mese) con che tipo di spedizione.. ordinaria ??
consegnata da poste italiane ? no tracking vero ?

magari col tempo e le scarpe bagnate si potrebbe staccare creando seri problemi di sicurezza....
Li voglio ordinare anche io... sono troppo belli..

ma arrivano (dopo un mese) con che tipo di spedizione.. ordinaria ??
consegnata da poste italiane ? no tracking vero ?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Il pedale dell'accelleratore non viene fissato col biadesivo, bensì con bulloncini.
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Lo so, lo so, va scritto con una L, però con due va più veloce

è scritto "... non volendo bucare l'acceleratore, ho fissato con del biadesivo spugnoso il pedale e tiene perfettamente. Le due viti sono state tagliate e sono anch'esse incollate con cianoacrilato... risultato ottimo!frankie-ct ha scritto:Il pedale dell'accelleratore non viene fissato col biadesivo, bensì con bulloncini.
quindi niente viti portanti....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
altra domanda, oltre alle precedenti... è vero che ci sono i gommini ma.. non è che con le scarpe bagnate si scivola??electricsheep ha scritto:Arrivata pedaliera e poggiapiedi, ecco le foto ....
- electricsheep
- Peugeottista veterano
frankie-ct ha scritto:Il pedale dell'accelleratore non viene fissato col biadesivo, bensì con bulloncini.
Si, ma io non volendo forare l'ho fissato con del biadesivo che utilizziamo in azienda, E' da una settimana che sto utilizzando la pedaliera senza alcun problema ed e' anche piovuto parecchio.