Ragazzi un consiglio. Le luci abitacolo sono tutte a led bianche (quasi blu) mentre quelle piedi sono giallissime. Ho smontato il porta lampadine e ho notato che si tratta di una lampadine W5W che se non errò è la stessa che si usa come luci di posizione o altro.
Qualcuno di voi ha già sostituito questa lampadine con qualcosa a led o semplicemente tradizione ma a luce chiara? Mi potete dare qualche consiglio o direttamente un link dove acquistarle.
http://www.amazon.it/Philips-12961BVB2- ... ywords=w5w" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.amazon.it/PAIO-LAMPADINA-168 ... ywords=w5w" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho trovato queste soluzioni ma vorrei delle conferme
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione lampadine illuminazione piedi
Moderatore: Moderatori
Sostituzione lampadine illuminazione piedi
2008 Allure 1.6 HDi 92CV Cambio Robotizzato Bianco Banchisa + Park Assist + Navigatore
RITIRATA: 26/10/2013
RITIRATA: 26/10/2013
Re: Sostituzione lampadine illuminazione piedi
Ciao, ho gia sostituito n.6 luci a led ( LAMPADINA 168 501 T10 W5W 5 LED SMD CANBUS BIANCO), n.2 sulla targa posteriore, n. 2 illuminazione interna piedi, n.1 nel cassetto cruscotto e n.1 nel baule posteriore; tutt'altro effetto, molto bello da vedere. 

Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV ALLURE, grigio artense, Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, cerchi in lega da 17 neri, grip control + pneumatici m+s, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, pack ciel, ruotino, protezione della soglia del bagagliaio, BLOCKSHAFT e antifurto Cobra, pedali in alluminio + poggiapiede e poggiabraccio originale Peugeot
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Re: Sostituzione lampadine illuminazione piedi
se ne parla qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 88&t=87188" onclick="window.open(this.href);return false;
Chiudere questo post, grazie!
Chiudere questo post, grazie!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13