Vorrei sapere cosa ne pensate, se lo fareste montare, dove nascondere tali dispositivi per fare un lavoro pulito.
Ovviamente questo sempre se abbiamo i soldini a disposzione, visto che tutto l'ambaradan mi sembra abbastanza costoso.
Vi mostro ciò che ho trovato. Non posto i link ai siti di riferimento perché non ho ancora letto il regolamento e non so se li posso mettere.

Partiamo con ordine, da quello che ho capito serve questo affarino da collegare allo Smeg che sarà il dispositivo di comando per tutte le altre componenti:

Caratteristiche:
Inserimento di segnali video su monitor originale
2 Ingressi video composito per il collegamento di sorgenti after market (DVD, DVB-T,ecc.)
Commutazione sorgente audio automatica (ingresso audio non gestito)
Ingresso telecamera retromarcia (non fornita,acquistabile separatamente)
Commutazione automatica su ingresso video telecamera all'inserimento della retromarcia.
Ingresso RGB per il collegamento di sistemi di navigazione GPS aftermarket.
Video in motion, visione delle sorgenti video collegate all'interfaccia anche durante il movimento.
Compatibile con la telecamera di retromarcia originale (se presente).
Supporto di ingressi video PAL ed NTSC
a questo bisogna aggiungere poi le funzionalità che vogliamo con questi dispositivi:

Non trovo il GPS ma pare si possa aggiungere.
Il risultato finale dovrebbe essere questo:
https://www.youtube.com/watch?v=qpfd_8ZACYU[/video]
Che ne pensate? Il lavoro secondo voi ne vale la spesa? si devasta la macchina? dove inserire in modo pulito queste cose?

Grazie