PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Connessione rubrica tramite smartphone con bluetooth

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

zaxis210
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/04/2015, 14:51

Connessione rubrica tramite smartphone con bluetooth

Messaggio da zaxis210 »

Dopo vari tentativi inutili all'accesso della rubrica tramite smartphone ANDROID con bluetooth ecco RAGAZZI a voi l'onore di darvi la bella notizia di provare il software da https://play.google.com/store/apps/deve ... d-rsap.com" onclick="window.open(this.href);return false;
vi da possibilità per 10 chiamate di prova ( MODIFICA UNA CIFRA A CASO IN OGNI NUMERO DI TELEFONO)
dopo di chè potete comprare la versione di EURO 1,49 Ragazzi gli vale tutti sti soldi perchè l'unica applicazione che permette di fare telefonate durante la guida.Io lo uso da due mesi... ciaooo e buona fortuna





Cover art
Rubrica Bluetooth (Trial)
android-rsap.com - 30 marzo 2015
Comunicazione
Installata
L'app è compatibile con tutti i tuoi dispositivi.
(178)

AlekFR
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 22/07/2014, 11:37
Località: Frosinone

Re: Connessione rubrica tramite smartphone con bluetooth

Messaggio da AlekFR »

non capisco.... io accedo tranquillamente alla rubrica
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

zaxis210
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/04/2015, 14:51

Re: Connessione rubrica tramite smartphone con bluetooth

Messaggio da zaxis210 »

ciao AlekFR
Io intendo per i dispositivi ANDROID. Possiedo tre telefoni android (samsung galaxy s2,galaxy grand duos huawei g700) e nessuno riesce a connettersi alla rubrica sia via cavo usb ed via bluetooth :mad: :mad: :mad: ,nonchè solamente grazie ad questa programma che riesce via bluetooth ad effettuare e ricevere le telefonate visualizzando sullo schermo :D :D :D :D :D :D :D :D
Chiaramente per chi ha la versione smeg come mio che è 5.1F.R4 se con le altre versioni più recenti funziona senza questo programma meglio ancora.
Spero di essere stato chiaro e utile..Grazie

zaxis210
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/04/2015, 14:51

Re: Connessione rubrica tramite smartphone con bluetooth

Messaggio da zaxis210 »

ciao AlekFR
Io intendo per i dispositivi ANDROID. Possiedo tre telefoni android (samsung galaxy s2,galaxy grand duos huawei g700) e nessuno riesce a connettersi alla rubrica sia via cavo usb ed via bluetooth :mad: :mad: :mad: ,nonchè solamente grazie ad questa programma che riesce via bluetooth ad effettuare e ricevere le telefonate visualizzando sullo schermo :D :D :D :D :D :D :D :D
Chiaramente per chi ha la versione smeg come mio che è 5.1F.R4 se con le altre versioni più recenti funziona senza questo programma meglio ancora.
Spero di essere stato chiaro e utile..Grazie

26pierluigi61
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/03/2015, 12:59
Località: Reggio Emilia

Re: Connessione rubrica tramite smartphone con bluetooth

Messaggio da 26pierluigi61 »

Samsung S4 mi si connette e carica la rubrica normalmente.
Peugeot 2008 Grigio Platinum Allure 1.6 e_HDi 92CV , 5 marce, Pack Ciel, Park Assist, Ruotino ,Cerchi in lega 17 nero brillante, Bracciolo Wood ,Cardeluxe ,no Cd , omaggio barre per portapacchi.

zaxis210
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/04/2015, 14:51

Re: Connessione rubrica tramite smartphone con bluetooth

Messaggio da zaxis210 »

26pierluigi61 ha scritto:Samsung S4 mi si connette e carica la rubrica normalmente.
Beati voi ragazzi... Io ho avuto dei problemi di connessione.... Mesi fa prima di trovare questo programma (lamentele del argomento posto da altri) sono diventato mato [-X [-X a trovare questo programma ed ho cercato di essere utile per chi ne avesse bisogno :D :D :D comunque va bene così ciao a tutti

paolo61
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 624
Iscritto il: 18/03/2014, 9:02
Località: Aosta

Re: Connessione rubrica tramite smartphone con bluetooth

Messaggio da paolo61 »

INteressante, però anch'io ho l'S2 e non ho problemi con la rubrica.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

Avatar utente
Picasso
Peugeottista veterano
Messaggi: 257
Iscritto il: 23/12/2014, 13:26
Località: Siena

Re: Connessione rubrica tramite smartphone con bluetooth

Messaggio da Picasso »

Anche io con smartphone android - Motorola Moto G - non ho avuto problemi con di connessione.
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.

AlekFR
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 22/07/2014, 11:37
Località: Frosinone

Re: Connessione rubrica tramite smartphone con bluetooth

Messaggio da AlekFR »

anche io ho uno smarphone android di gamma raso terra (galaxy trend lite) e come dicevo non mi ha dato nessun problema di connessione
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”