Quanto ho spiegato sopra ha il solo scopo di permettere la visualizzazione di una immagine fissa sullo Smeg quando sei sul lettore USB.
Ma è anche un metodo per fare pratica con l'inserimento delle cover nei file mp3.

Moderatore: Moderatori
guarda che in realtà quello è lo standard e vale per tutti i lettori multimediali come televisori, videoregistratori ecc.TIB ha scritto:... cmq assurdo che nel 2013 lo smeg legga solo formattazioni fat 16 o fat 32...
Si, si questo lo so, io inserisco le copertine con mp3 tag.Janus ha scritto:No caro le immagini devono essere inserite dentro i file mp3 non basta copiarli nelle cartelle e come dicevo prima 200x200 è un buon compromesso fra qualità e velocità di visualizzazione.Giseppu ha scritto: qualcuno può chiarire se le copertine degli album devono avere delle dimensioni particolari per essere visualizzate correttamente?
io ho già preparato una bella chiavetta usb da 32 gb con una 90ina di album e in ogni cartella ho messo la copertina formato 300x300.
Dite che me le visualizzerà?
chi può risponda per favore.
grazie.
Dai un'occhiata al forum della 208 dove lo Smeg ormai se lo mangiano a colazione: Visualizzare immagini cartelle MP3
ok, grazie.Janus ha scritto:Non ho provato con dimensioni oltre i 200x200 anche perche io sul pc ho tutto classificato com Windows Media Player e le cover salvate nel file Folder.jpg sono tutti con queste dimensioni.
quoto Sirio,dopo aver letto il topic stamane,ho scelto una foto dalla pennetta e con piacere ho notato che la radio continua a funzionare correttamentesyrio91 ha scritto:Ehm..scusate..ma utilizzare il visualizzatore di immagini dello smeg no eh?! Noto che siamo davvero molto pochi ad utilizzarlo.. anche se permette di risolvere tutto ciò in maniera semplice e veloce utilizzando anche più immagini di qualità molto superiore..
A meno che non usi l'usb, la radio c'è sempre come sottofondo, ma se usi il visualizzatore di immagini poi non puoi usare nient'altro. La funzione di uno screen saver è diversa, non interferisce con quello che sta girando in quel momento e si disattiva appena tocchi il display per poi ritornare se lo lasci in pace per un po'.gianvi ha scritto:quoto Sirio,dopo aver letto il topic stamane,ho scelto una foto dalla pennetta e con piacere ho notato che la radio continua a funzionare correttamentesyrio91 ha scritto:Ehm..scusate..ma utilizzare il visualizzatore di immagini dello smeg no eh?! Noto che siamo davvero molto pochi ad utilizzarlo.. anche se permette di risolvere tutto ciò in maniera semplice e veloce utilizzando anche più immagini di qualità molto superiore..
Allora spiego quello che ho fatto:leggendo le indicazioni su come realizzare una immagine tramite le copertine degli album mi è venuto spontaneo mettere una foto della pennetta ed ingrandirla a schermo intero pensando di avere solo quella sullo schermo ma a mia sorpresa la musica della radio continuava a riempire l'abitacolo quindi posso scegliere una immagine come sfondo e seguire comunque la radio per altro non ho sperimentato sto avendo poco tempo da dedicara all'auto nuovaBiciMotard ha scritto:A meno che non usi l'usb, la radio c'è sempre come sottofondo, ma se usi il visualizzatore di immagini poi non puoi usare nient'altro. La funzione di uno screen saver è diversa, non interferisce con quello che sta girando in quel momento e si disattiva appena tocchi il display per poi ritornare se lo lasci in pace per un po'.gianvi ha scritto:quoto Sirio,dopo aver letto il topic stamane,ho scelto una foto dalla pennetta e con piacere ho notato che la radio continua a funzionare correttamentesyrio91 ha scritto:Ehm..scusate..ma utilizzare il visualizzatore di immagini dello smeg no eh?! Noto che siamo davvero molto pochi ad utilizzarlo.. anche se permette di risolvere tutto ciò in maniera semplice e veloce utilizzando anche più immagini di qualità molto superiore..
Vedo che non avete capito il senso della cosa!syrio91 ha scritto:Ehm..scusate..ma utilizzare il visualizzatore di immagini dello smeg no eh?! Noto che siamo davvero molto pochi ad utilizzarlo.. anche se permette di risolvere tutto ciò in maniera semplice e veloce utilizzando anche più immagini di qualità molto superiore..