Old Jaguar ha scritto:Io ne metterei una anche davanti.
Sarebbe un buon motivo per dare precedenza alle ... pedone che attraversano sulle stisce pedonali.
Ahahahah avendo così una bella visuale "dal basso" ahahah siete dei pazzi
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ora contatto la mamma Peugeot e glielo propongo! Hihihihi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ciao ragazzi anche io ho in testa di mettere la telecamera posteriore , il progetto e' pronto ho gia preso tutto il materiale che mi serve appena trovo un po di tempo , causa lavoro , mi metto a montare il tutto e vediamo cosa salta fuori .....
la cosa che vi posso anticipare che un modulo aggiuntivo da connettere con lo smeg si puo fare ma oltre al costo circa 250 euro , per che ha il park assist o sensori di parcheggio non andrebbe bene perche le immagini della telecamera posteriore andrebbero a sovrapporsi a quelle dello smeg non e' possibile dividerlo in due , quindi secondo me dopo svariati progettini vari conviene mettere un secondo monitor che si attiva solamente quando si innesta la retromarcia .......
p.s. anche per i braccioli ho in mente di fare la modifica per metterli , anche in questo caso ho gia acquistato tutto il materiale che e' pronto da montare da svariati mesi in garage insieme alla retrocamea , ancora prima che mi arrivasse la macchina
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......
Beh... penso che la garanzia salti dato che vai a manomettere l'impianto elettrico... a meno che tu non aggiunga un monitor in più solo per la telecamera
Ragazzi l'altro giorno sono stato sulla nuova Quasquai...che meraviglia di auto. E soprattutto...che meraviglia la retrocamera...una figata pazzesca. Il che aumenta il mio rimpianto per non avere questa cosa sulla mia 2008
A questo punto spero che si possa fare qualcosa ma ho paura sempre per la garanzia
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio
Di sicuro è una chicca e qua non ci piove... ma non la trovo fondamentale onestamente. Avendo i sensori con grafica sullo Smeg e i suoni distinti in base dov'è l'ostacolo...a me basta e avanza...
sì basta, ma il qq ha l'Around View Monitor che ti fa vedere la macchina dappertuttoda ogni angolazione .... io ogni volta che parcheggio ho la fissa per non graffiare i cerchi...
con quel dispositivo si va tranquillo, vedi tutto dietro e di lato ..... bella cosa