mi sembra strano che nessuno l'abbia mai proposta, perché tecnicamente è molto più facile rispetto a quella classica dello specchietto.
Moderatore: Moderatori
Sono uno che non si ferma alle soluzioni degli altri. Cerco sempre di perfezionarle.Gianfry56 ha scritto:Ma ci sei arrivato per caso a questa soluzione?![]()
mi sembra strano che nessuno l'abbia mai proposta, perché tecnicamente è molto più facile rispetto a quella classica dello specchietto.
Ottima soluzione, bravo!corvorosso ha scritto:Sono uno che non si ferma alle soluzioni degli altri. Cerco sempre di perfezionarle.
Sono partito dallo specchietto, quindi ho smontato alcune plastiche e la soluzione mi è apparsa logica.
Dicci dicci, dai! Non essere timido!corvorosso ha scritto: PPSS: Sulla nostra 2008 ho "ideato" anche varie altre soluzioni.
Tira tranquillamente con le dita. Meglio iniziare a tirare dal lato più vicino alle cerniere dalla portiera.Gianfry56 ha scritto:corvorosso, stamattina ho provato a vedere quanta resistenza oppone quel pezzo di plastica, ma non ho voluto forzare troppo....
che dici, per tua esperienza, posso tirare senza problemi?
Esatto!voltron81 ha scritto:ma l'idea e' quella di capire quando la rigenerazione é in atto, cosi' da non spegnere l'auto?
Non basta non spegnere il motore. E' opportuno farsi un giretto ad almeno 70 km/h (possibilmente...).voltron81 ha scritto:ma l'idea e' quella di capire quando la rigenerazione é in atto, cosi' da non spegnere l'auto?
voltron81 ha scritto:Ma poi quando veramente uno vuole sbrinare lo specchietto che facciamo, restiamo con il led acceso?