Oh Oh
Ho fatto confusione, scusate.
Il messaggio giusto è questo:
Ho già postato questa richiesta su un altro argomento relativo al FAP ma non ho ancora ricevuto risposte per cui ritento qui.
Sulla mia auto per i primi 40 - 50 giorni, al momento del check di pre accensione (appena girata la chiave ma a motore spento), compariva anche una dicitura che occhio e croce diceva: "liquido rigenerazione FAP sufficiente per oltre 2.400 km", poi la scritta è scomparsa.
Ricomparirà ??

E comunque questa benetta rigenerazione come si fa a sapere quando inizia e quando finisce ??

Io ho fatto 3500 km e non mi sono mai accorto di nulla.
Non capisco perchè lo specchietto retrovisore si scalda durante il FAP.

Che cosa centra lo specchietto retrovisore ???
PS: dalle mie parti la temperatura è andata sottozero e mi sono accorto che per portare in temperatura il motore ci vogliono circa 12/14 km di statali più un po' di città. A temperatura mite (10-20°) bastavano 5-6 km.
Con la precedente auto anche a temperature di -20 bastavano 6-7 km percorrendo sempre la stessa strada.
E' ovvio che il motore più tempo impiega per entrare in temperatura e più il consumo è alto.

Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013