Ciao qualcuno che ha sostituito il clacson sa se effettivamente si deve smontare il paraurti?
Grazie Marco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] è possibile sostituire il suono del clacson?
Moderatore: Moderatori
- marco2008hdi
- Peugeottista curioso
Re: [2008] è possibile sostituire il suono del clacson?
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Grigio Platinum; Navigatore; Cerchi in Lega 17 Heridan+Grip Control; Ruotino di scorta.
Confermato oggi dal mio elettrauto. Il clacson é fissato sul lato dx fra le staffe del paraurti.
Peugeot 2008 e-HDI 1.6 92 cv Allure
-
- Peugeottista appassionato
ma qui nel forum è stato detto più volte che non occorre la rimozione del paraurtigiabri13 ha scritto:Confermato oggi dal mio elettrauto. Il clacson é fissato sul lato dx fra le staffe del paraurti.
- marco2008hdi
- Peugeottista curioso
[2008] è possibile sostituire il suono del clacson?
Grazie x le conferme... mi era sorto il dubbio dopo che il tecnico del concessionario Che deve smontare mezza macchina x sostituirlo...
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Grigio Platinum; Navigatore; Cerchi in Lega 17 Heridan+Grip Control; Ruotino di scorta.
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Niente relè e niente paraurti da smontare. Si mette l'auto sul ponte e in 10 minuti si toglie la schifezza di trombettina originale e al suo posto si monta una coppia di trombe serie. Tutto qui. Fatto il giorno dopo aver ritirato l'auto.
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
SaLVE
Stesso lavoro fatto pure io con una coppia di trombe FIAMM, messa sul ponte smontato il carterino sotto, messo il relè il dotazione alle trambe...... prezzo delle trombe €.10,00 spesa elettrauto €. 20,00 ha impiegato più di un ora.....

Stesso lavoro fatto pure io con una coppia di trombe FIAMM, messa sul ponte smontato il carterino sotto, messo il relè il dotazione alle trambe...... prezzo delle trombe €.10,00 spesa elettrauto €. 20,00 ha impiegato più di un ora.....

Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..
Ciao a tutti!
Prima di acquistare la 2008 ho chiesto al venditore (vergognandomi un po') di poter provare il clacson.
Personalmento non lo trovo male, anche se ha un livello sonoro più basso della C3...
Prima di acquistare la 2008 ho chiesto al venditore (vergognandomi un po') di poter provare il clacson.

Personalmento non lo trovo male, anche se ha un livello sonoro più basso della C3...

non è male, ma non spaventi nessuno
la gente si gira e ti guarda come dire: embhè??
fintanto che suoni a quello davanti che si è addormentato al semaforo va pure bene, ma se devi suonare a quello che si sta buttando dentro nella rotonda mentre tu arrivi va meno bene, è poco aggressive

fintanto che suoni a quello davanti che si è addormentato al semaforo va pure bene, ma se devi suonare a quello che si sta buttando dentro nella rotonda mentre tu arrivi va meno bene, è poco aggressive

2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.