C'è un modo, il meno invasivo possibile ed il meno oneroso possibile, per migliorare l'hifi spendendo poco?
Grazie mille a tutti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori
Guarda sono pienamente d'accordo con te, tranne sulla musica che un po' ci sta, ma come la uso io di sottofondo, non a volumi da non capire più niente, anche per questo non ho messo l'impianto JBL, 500€ se devo spenderli li spendo per un impianto casalingo dove me la posso godere la musica, quando guido devo pensare a guidare..robyOld ha scritto:io come al solito andro' un po' fuori dagli schemi, ma sinceramente proibirei per legge qualsiasi ascolto di qualunque cosa in auto, al di fuori del rumore del motore ... compreso ovviamente il divieto totale di telefonare.
Il tutto sancito da pene effettive, non di facciata come per le telefonate che qualsiasi demente ad oggi continua a fare impunito, mettendo a rischio la sicurezza altrui .
E poi continuano a installare autovelox, tutor e altre pir.late del genere come se l'unico problema della sicurezza sulla strada fosse la velocita' eccessiva, quando poi siamo in assoluto al mondo il Paese dove ci sono i limiti di velocita' piu' bassi ovunque, e non parlo solo della Germania dove su diversi tratti autostradali non ci sono limiti, ma parlo di qualsiasi strada extraurbana in Europa e nel resto del pianeta dove in Italia e' pieno di limiti a 50 o massimo 70 , mentre a pari tipologia di strada , densita' di incroci etc all'estero ci sono limiti sensati di almeno 90 km/h , e la gente rispetta i limiti proprio perche' hanno un senso, non come da noi dove sono posti alla c...o di cane
Scusate la digressione, ma mi e' venuta spontanea
approfitto proprio del tuo esempio, per ribadire quanto sia insensato un limite di 70kmh come quello che si vede poco dopo l'autovelox, su una strada di quel genere a doppia corsia per senso di marcia con guardrail in mezzo, in pratica quasi un'autotrada.Aux ha scritto:Siamo OT. Comunque in molti paesi europei il limite in autostrada è 120 e in UK 112 (70mph). Anche in USA se non erro non si va mai oltre i 70-75mph neanche nei lunghissimi rettilinei in mezzo al deserto.
Qui piuttosto troviamo spesso segnaletica incongruente, maltenuta o ambigua (vedi questo autovelox installato poco prima di un cambio di limite, che trae in inganno e genera spesso pericolose inchiodate) o limiti abbassati solo per sopperire alla mancanza di manutenzione al manto stradale.