PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

help! Sostituzione lampadina abbagliante

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Geppo63
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/11/2013, 15:06

help! Sostituzione lampadina abbagliante

Messaggio da Geppo63 »

Buongiorno a tutti.
Ho già cambiato, con non poca difficoltà considerati gli spazi per agire, le H7 degli anabbaglianti con le Osram night breaker e sono abbastanza soddisfatto della resa.
Ne ho quindi acquistato un'altra coppia per sostituire quelle degli abbaglianti; aperto il tappo dei relativi alloggi ho trovato una situazione diversa: c'è un blocchetto di plastica e non vedo molle da sganciare :scratch: .
Per evitare danni, chiedo aiuto ai gentili utenti del forum per capire come operare.
Grazie in anticipo.
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92 cv. Active Fap S/S + Urban Pack + ruotino. Ordinata a Roma il 27/10/2013 consegna prevista fine febbraio 2014. Arrivata il 29/1/2014, ritirata il 7/2/2014.

excelsior
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 24/09/2015, 13:18

Re: help! Sostituzione lampadina abbagliante

Messaggio da excelsior »

Basta tirare e se ne viene, é ad incastro

Geppo63
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/11/2013, 15:06

Re: help! Sostituzione lampadina abbagliante

Messaggio da Geppo63 »

Basta tirare e se ne viene, é ad incastro
Quindi come lo spinotto dei contatti degli anabbaglianti. E immagino che sotto troverò la consueta molla/clip da sganciare. Corretto ?
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92 cv. Active Fap S/S + Urban Pack + ruotino. Ordinata a Roma il 27/10/2013 consegna prevista fine febbraio 2014. Arrivata il 29/1/2014, ritirata il 7/2/2014.

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3141
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Re: help! Sostituzione lampadina abbagliante

Messaggio da Dallas1984 »

Geppo63 ha scritto:
Basta tirare e se ne viene, é ad incastro
Quindi come lo spinotto dei contatti degli anabbaglianti. E immagino che sotto troverò la consueta molla/clip da sganciare. Corretto ?
No, ho effettuato lo stesso lavoro sulla mia 2008 , da una parte hai la
Geppo63 ha scritto:
Basta tirare e se ne viene, é ad incastro
Quindi come lo spinotto dei contatti degli anabbaglianti. E immagino che sotto troverò la consueta molla/clip da sganciare. Corretto ?
No, ho effettuato lo stesso lavoro sulla mia 2008 , da una parte hai la
molla mentre dall' altra é solo a pressione. ..

Ciao:mrgreen:

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “2008 I ('13->'19) - Fai da te”