PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio/Smontaggio inserti cromati calandra

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

RossCont
Peugeottista novello

Montaggio/Smontaggio inserti cromati calandra

Messaggio da RossCont »

Come da titolo chiedo se qualcuno di voi ha provato a smontare gli inserti della calandra.
Mi riferisco in sostanza a quei profili che di serie nella 2008 allure sono cromati mentre nella active sono neri.
Il ricambio costa originale una cinquantina di Euro, ma in peugeot me ne richiedono almeno 60 per montarli dicendo che sia necessario smontare l'intero paraurti.
Guardando la foto del pezzo su alibaba a me sembra che sia ad incastro ed anche l'osservazione visiva sull'auto mi porta alla stessa conclusione.
In sostanza io non credo affatto che per montarli sia necessario smontare e rimontare il pauraurti.
Guardate questo link su alibaba !http://italian.alibaba.com/product-gs/f ... 89672.html

Che ne pensate? Avete notizie certe su come si smontano e rimontano questi profili?
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS :-)

Torna a “2008 I ('13->'19) - Fai da te”