presa accendisigari nel baule, portaocchiali e cordicelle nel pannello baule

Moderatore: Moderatori
Grazie mille..gatonegro ha scritto:piccoli accorgimenti molto utili!!!! complimenti
ciao il portaocchiali l'ho preso su wish, è semplicemente un portaocchiali da parasole, solo che l'ho agganciato alla battuta del cielo. Non ricordo il diametro dei fori..Maxextreme73 ha scritto:Ciao rubinope...davvero un bel lavoro pulito complimenti, vorrei eseguire alcune delle tue modifiche anche sulla mia tranne quella del presa dietro visto che io sto mi sto costruendo 2 diffusori sub nei due avvallamenti laterali.Come ti sei procurato il porta occhiali, lo hai comprato o recuperato da altra auto? E come l' hai fissato con strapon o con delle viti? Ultima domanda che diametro è il foro per inserire i fermi nella cappelliera? Grazie.
no nessun fastidio, funziona tutto perfettamenteDallas1984 ha scritto:Complimenti. .. ma gli occhiali non danno noia al ciel quando chiudi la tendina?
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Appena guardato.. 6mmMaxextreme73 ha scritto:Ciao rubinope...davvero un bel lavoro pulito complimenti, vorrei eseguire alcune delle tue modifiche anche sulla mia tranne quella del presa dietro visto che io sto mi sto costruendo 2 diffusori sub nei due avvallamenti laterali.Come ti sei procurato il porta occhiali, lo hai comprato o recuperato da altra auto? E come l' hai fissato con strapon o con delle viti? Ultima domanda che diametro è il foro per inserire i fermi nella cappelliera? Grazie.