PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sotto paraurti cromati anteriori e posteriori!!

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

grisu75
Peugeottista novello

sotto paraurti cromati anteriori e posteriori!!

Messaggio da grisu75 »

salve ho ordinato la mia leonessa 2008 active 1600 92 cv con tetto ciel bianca perlato dovrebbe arrivare per gennaio,volevo sapere se decido successivamente di montare i sotto paraurti cromati dell allure anteriore e posteriore è fattibile come cosa?dove li posso ordinare??purtroppo mi sono pentito di non aver ordinato il modello allure ma credo che i suddetti sotto paraurti si possono aggiungere dopo!!grazie in anticipo! [-o< [-o< [-o<
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!

artist
Peugeottista D.O.C.

Re: sotto paraurti cromati anteriori e posteriori!!

Messaggio da artist »

non saprei con precisione ma baterebbe chiedere al concessionario
ma non riusciresti a mutare l'ordine e optare per l'allure ? :scratch:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

colauz
Peugeottista veterano

Messaggio da colauz »

grisu75 ha scritto:salve ho ordinato la mia leonessa 2008 active 1600 92 cv con tetto ciel bianca perlato dovrebbe arrivare per gennaio,volevo sapere se decido successivamente di montare i sotto paraurti cromati dell allure anteriore e posteriore è fattibile come cosa?dove li posso ordinare??purtroppo mi sono pentito di non aver ordinato il modello allure ma credo che i suddetti sotto paraurti si possono aggiungere dopo!!grazie in anticipo! [-o< [-o< [-o<
ciao , anch'io sono interessato al tema....penso che forse potrebbero essere ordinati come ricambi ( in quanto non sono accessori ). mi viene un dubbio , ma sono dei pezzi riportati o sono semplicemente il pezzo della active verniciato in color alluminio ?? in ogni caso se approfondisci il tema facci sapere tutto...grazie
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite

ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Eccovi accontentati!

PROTEZIONE PARAURTI ANTERIORE 112,00 EUR
PROTEZIONE PARAURTI 105,77 EUR

Se mettete la protezione anteriore cromata credo sia il caso di aggiungere
PROFILO FENDINEBBIA CROMATI 56,00 EUR (La coppia)

:thumbleft:
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Montaggio escluso.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Janus ha scritto:Eccovi accontentati!

Dal vangelo secondo Janus!

Ma quante ne sai? :applause: :applause: :applause:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

grisu75
Peugeottista novello

Messaggio da grisu75 »

ok grazie ragazzi credo che la spesa si possa fare ma dove si possono acquistare janus??
per quanto riguarda la cromatura dei fendinebbia credo nn ci sia bisogno in quanto l active li porta di serie!!
per artis cambiare l ordine??non lo so credo di no in quanto gia ho fatto il contratto cmq l allure non mi piacciono gli specchietti cromati forse era meglio se la prendevo lo stesso e cambiare gli specchietti piuttosto che prendere l active ed aggiungere i sottoparaurti cromati............voi che ne pensate??
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.

grisu75
Peugeottista novello

Messaggio da grisu75 »

colauz ha scritto:
grisu75 ha scritto:salve ho ordinato la mia leonessa 2008 active 1600 92 cv con tetto ciel bianca perlato dovrebbe arrivare per gennaio,volevo sapere se decido successivamente di montare i sotto paraurti cromati dell allure anteriore e posteriore è fattibile come cosa?dove li posso ordinare??purtroppo mi sono pentito di non aver ordinato il modello allure ma credo che i suddetti sotto paraurti si possono aggiungere dopo!!grazie in anticipo! [-o< [-o< [-o<
ciao , anch'io sono interessato al tema....penso che forse potrebbero essere ordinati come ricambi ( in quanto non sono accessori ). mi viene un dubbio , ma sono dei pezzi riportati o sono semplicemente il pezzo della active verniciato in color alluminio ?? in ogni caso se approfondisci il tema facci sapere tutto...grazie

non cedo siano pezzi di palstica verniciati fidati sono pezzi aggiuntivi che si montano sotto il paraurti post e anteriore!!io penso che se l anno montati sull allure non vedo perchè nn posso farlo sull active..........

grisu75
Peugeottista novello

Messaggio da grisu75 »

grazie janus ma dove si possono acquistare???
e cmq il profilo fendinebbia cromato l active ce l ha di serie!!
grazie!!!

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Sono ricambi originali Peugeot, quindi in officina.
Non certo in farmacia! :wooow:

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

e alla sanitaria ? :mrgreen: :oops:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

grisu75
Peugeottista novello

Messaggio da grisu75 »

ciao artist volevo dirti che ho cambiato l ordine ho preso l allure!!!!ora sono piu' contento!!

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

grisu75 ha scritto:ciao artist volevo dirti che ho cambiato l ordine ho preso l allure!!!!ora sono piu' contento!!

ottima scelta ... quando ti perverrà. ne sarai ancor più felice :applause: :thumbright:
Immagine

CQ7
Peugeottista curioso

R: Re: sotto paraurti cromati anteriori e posteriori!!

Messaggio da CQ7 »

Janus conosci anche i codici?

Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk

CQ7
Peugeottista curioso

Messaggio da CQ7 »

Mi rispondo da solo, potrebbe interessare anche qualcun'altro:

Deflettore paraurti Anteriore: 96 783 646 80
Protezione paraurti posteriore: 96 780 554 80

Torna a “2008 I ('13->'19) - Fai da te”