PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Audio e non....
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Audio e non....
Salve di nuovo a tutti.
volevo chiedere che casse monta la 2008sia anteriori che posteriori perché avendo la macchina vecchia da smantellare di 10 casse che ho 4 sono hertz e le voglio sfruttare qualcuno mi sa dire la misura esatta delle anteriori di quella posteriori????
volevo chiedere che casse monta la 2008sia anteriori che posteriori perché avendo la macchina vecchia da smantellare di 10 casse che ho 4 sono hertz e le voglio sfruttare qualcuno mi sa dire la misura esatta delle anteriori di quella posteriori????

- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Re: Audio e non....
Quelli anteriori sono 165 mm, quelli posteriori dovrebbero essere uguali, ma questo non posso assicurarlo con certezza.
-
- Peugeottista novello
Ciao hai poi smontato le casse? ma cè l'alloggiamento per tw?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
R: Re: Audio e non....
Su tutte le porte della 2008 c'è l'alloggiamento per i tweeter!SoulStar ha scritto:Ciao hai poi smontato le casse? ma cè l'alloggiamento per tw?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
- Peugeottista novello
Nessun felice possessore ha già modificato l'impianto stereo (casse+amplificatore+etc etc...) della sua 2008 ?
Ordinata: 2008 Allure 1.6 eHdi 92Cv; Grigio Artense; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati;Parck Assist; Ruotino di scorta.
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014
Le uscite audio dello smeg che potenza/ohm hanno?
..saranno i soliti 20W RMS tipici degli amplificatori a ponte... (lascia starae le dichiarazioni improbabili tipo PMPO o simili)
Fabio
Fabio
Audio e non....
Sì, ma è un lavoro lungo e complesso, purtroppo di base non si può usare lo Smeg come sorgente se si cerca un minimo di fedeltà del suono, dall'altro non si può estirpare e purtroppo bisogna inventarsi soluzioni alternative per continuare ad usufruire dei servizi offerti dallo Smeg!carloscarpa1 ha scritto:Nessun felice possessore ha già modificato l'impianto stereo (casse+amplificatore+etc etc...) della sua 2008 ?
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDI Allure - bianco banchisa - (cerchi da 17", nav, park ass, cd e ruotino)
Se ne parla anche qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86&t=87838" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
volevo aprire un nuovo argomento ma non riesco. Qualcuno si è cimentato con le immagini per i brani audio? Ho inserito nei brani mp3 il tag per le immagini di copertina usando il programma tagscanner, molto semplice ed utile, adesso quando ascolto un brano appare in alto a sx l'immagine del cantante o dell'album. Volevo fare altrettanto con la cartella ma ancora non sono riuscito, mi prende come img quella del primo brano. Ieri per sbaglio avevo inserito nella cartella dei brani anche le immagini ma lo smeg si bloccava e si spegneva, non mettetele. in basso si possono scegliere le varie cartelle usando le immagini di ognuna, non sono grandi ma meglio che niente. Oggi provo ad usare la funzione foto per mettere uno sfondo.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Qui troverai quello che cerchi:giucas ha scritto:volevo aprire un nuovo argomento ma non riesco. Qualcuno si è cimentato con le immagini per i brani audio? Ho inserito nei brani mp3 il tag per le immagini di copertina usando il programma tagscanner, molto semplice ed utile, adesso quando ascolto un brano appare in alto a sx l'immagine del cantante o dell'album. Volevo fare altrettanto con la cartella ma ancora non sono riuscito, mi prende come img quella del primo brano. Ieri per sbaglio avevo inserito nella cartella dei brani anche le immagini ma lo smeg si bloccava e si spegneva, non mettetele. in basso si possono scegliere le varie cartelle usando le immagini di ognuna, non sono grandi ma meglio che niente. Oggi provo ad usare la funzione foto per mettere uno sfondo.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7#p1058087" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
lo smeg si può usare. basta avere un ampli con un highlevel input.
Io ho a casa un vecchio fenner fb250r pronto per lo scopo.
Guardando il bene gli schemi elettrici riesci ad individuare anche il remote per pilotare l'accensione dell'alimentare.
L'unico problema è aprire tutti i gancetti di plastica senza spaccare niente...... una volta era più facile con le viti!
Comunque utilizzare lo smeg con un ampli con entrata audio di alto livello non è un problema. Sicuramente un gran passo in avanti rispetto al sistema base montato sulla macchina.
Io ho a casa un vecchio fenner fb250r pronto per lo scopo.
Guardando il bene gli schemi elettrici riesci ad individuare anche il remote per pilotare l'accensione dell'alimentare.
L'unico problema è aprire tutti i gancetti di plastica senza spaccare niente...... una volta era più facile con le viti!
Comunque utilizzare lo smeg con un ampli con entrata audio di alto livello non è un problema. Sicuramente un gran passo in avanti rispetto al sistema base montato sulla macchina.