PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

come montare il lettore cd sulla 2008 ?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

epifanioc
Peugeottista curioso

come montare il lettore cd sulla 2008 ?

Messaggio da epifanioc »

Desidererei sapere se il connettore è già nel retro del cassetto(nel caso affermativo dove si trova?9 ho bisogna aggiungerlo -
qualcuno mi sa spiegare dove collegarlo'- capisco che tutti lo state levando ma mia moglie lo vuole.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: come montare il lettore cd sulla 2008 ?

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Il connettore del lettore CD si trova proprio nel fondo del cassetto portaoggetti, in presenza del lettore ovviamente. Se invece la tua vettura di fabbrica non presenta il lettore CD dubito che questo connettore sia presente. Basta semplicemente guardare bene nel fondo del cassetto portaoggetti lato passeggero.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Picasso
Peugeottista veterano

Messaggio da Picasso »

Ho tolto il lettore CD perchè utilizzo una chiavetta. Naturalmente nel cassetto dove è aumentato lo spazio disponibile è rimasto il foro di passaggio. Penso che il connettore potrebbe essere presente anche nella tua auto, ma dovresti praticare un foro per trovarlo. Allego una foto della presa del connettore nel lettore che è di una foggia che non avevo mai visto prima contenente anche le connessioni per il collegamento allo SMEG.

Immagine
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.

epifanioc
Peugeottista curioso

Messaggio da epifanioc »

Nel cassetto, coperto da un tappo in gomma vi è il passaggio ma non so se di dietro vi sia il filo con il connettore

fabri68
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri68 »

il cavo lo devi comprare a parte assieme al supporto cd puoi scegliere se metterlo sooto il sedile o nel cassetto ma cambiano i cavi e i supporti io ho preso quello per il cassetto
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

Vink
Peugeottista curioso

Messaggio da Vink »

Quindi si potrebbe pensare di spostarlo dal cassetto al sedile.
Qualcuno sa quanto costerebbe il cavo nuovo e se è facilmente fattibile?
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Grigio Platinum - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist

Torna a “2008 I ('13->'19) - Fai da te”