grazie tonìTonigno307 ha scritto:complimenti per i led Germano!![]()

grazie tonìTonigno307 ha scritto:complimenti per i led Germano!![]()
alè me le ha vendute "tidus"... vanno bene e nn danno l'errore al CDBAlexius ha scritto:Ma i led sono per le luci di posizione ??Anche io voglio cambiare le mie posizioni...sono troppo gialle..
Quali vanno bene Germà???Ciao
Germano furfantone,furfante69 ha scritto:grazie mille paolo [-o< ... con le modifiche nn ho finito... ti anticipo una sigla: R8![]()
aspetto solo i 600€ per i fari originali e capitare il silicone spray per sigillare per benino il tuttodolce_87 ha scritto:Birbante di un Furfy che nn 6 altro, a me nn dici niente......Mha bravo, complimenti..... [-X [-X .....Allora dai che aspetti a montarli e farmi vedere cm vengono, anche se sn un po scettico xche nn appena aprirai il faro lo dv siggilare ben bene altrimenti si formerà condensa tte le volte che esci con la bestiolina....![]()
Allora dato che compri i fari lenticolari, prima provali su quelli che avevi prima csi se la cs nn và t restano quelli lenticolari intatti....furfante69 ha scritto:aspetto solo i 600€ per i fari originali e capitare il silicone spray per sigillare per benino il tuttodolce_87 ha scritto:Birbante di un Furfy che nn 6 altro, a me nn dici niente......Mha bravo, complimenti..... [-X [-X .....Allora dai che aspetti a montarli e farmi vedere cm vengono, anche se sn un po scettico xche nn appena aprirai il faro lo dv siggilare ben bene altrimenti si formerà condensa tte le volte che esci con la bestiolina....![]()
dolce ha ragione! e poi anche se fai il lavoro due volte, meglio essere sicuri del buon risultato no?furfante69 ha scritto:si avevo pensato a questo... ma dovrei fare il lavoro due volte
![]()