PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Bass Family

Gallerie e descrizioni dei veicoli dei nostri utenti
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: The Bass Family

Messaggio da bassplayer »

Ci vuole una settimana per avere l'appuntamento. Per fare il preventivo devono comunque smontare il pannello poi devo inviarlo alla concessionaria, che lo inoltra alla assicurazione,la uqlae decide se approvare o meno :? :?

Sto seriamente pensando di chiedere aiuto ad un amico con buona manualitá

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

bassplayer ha scritto:Ci vuole una settimana per avere l'appuntamento. Per fare il preventivo devono comunque smontare il pannello poi devo inviarlo alla concessionaria, che lo inoltra alla assicurazione,la uqlae decide se approvare o meno :? :?

Sto seriamente pensando di chiedere aiuto ad un amico con buona manualitá
A mio avviso complicano appositamente le cose per scongiurare le richieste di interventi in garanzia.
Scaricati dal service box gli schemi e gli esplosi della portiera.
Eviterai di rischi di rotture inutili.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Quando riesci ad aprire la porta, il finestrino si abbassa un pochino? Inoltre se chiudi l'auto con il telecomando funziona oppure le luci lampeggiano in modo anomalo?
A me era successa una cosa simile, ed era un contatto elettrico nel quale era entrata dell'acqua dopo aver lavato l'auto. Asciugato e pulito il contatto il problema e' scomparso.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

bassplayer
Moderatore
Moderatore

per aprire la porta devo per forza abbassare prima del tutto il finestrino, altrimenti non riesco a prendere la maniglia esterna, quindi non saprei.. tu intendi dire quando la apreo dall'esterno? In effetti sabato mattina ho lavato abbondantemente la macchina.

Quando chiuso con il telecomando non c'é nessun lampeggio, le frecce rimangono fisse accese.

Ho come il sospetto che sia il comando della superchiusura che non si sblocca piú

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Altra cosa, dal check panel ti dice che la porta e' aperta o chiusa? Se il contatto e' bagnato (dovrebbe essere sul fianco della porta dove c'e il meccanismo di chiusura) dovrebbe vederla sempre aperta disattivando il dispositivo elettronico di sblocco. Tecnicamente, se il problema e' quello, l'auto non riesci a chiuderla perché "rileva" una porta aperta.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

bassplayer
Moderatore
Moderatore

ti ringrazio Sandro, ma non ho alcuna segnalazione di errore :( credo sia piú un problema meccanico

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Guarda, Marco, io stesso sia sulla Golf, che sulla 206, ho tolto il coperchio della portiera all'interno! (non so il nome esatto!!) E non è veramente difficile da farlo da soli.
Normalmente la maniglia interna è collegata semplicemente con un filo metallico (grosso!) con la cerniera della porta. Dubito che quel cavo si sia rotto! Magari piegato, ma non rotto!

Se smonti tutto ti accorgi subito cosa è successo.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Saluti a tutti :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di bassplayer il 23/01/2012, 10:20, modificato 2 volte in totale.

luck91

Messaggio da luck91 »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Prossimo calendario :thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Quando me ne sono andato il piazzale non era piú cosí immacolato :oops: e neppure il coupe...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bass..... Ti bastano le faccine per farti capire cosa penso di queste foto (e non solo....)?????? =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ :applause: :applause: :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

la xxx653 e la 655 sono le mie preferite :)

ho fatto "manovra" in retromarcia.. avevo il finestrino aperto e mi é entrata una valanga di neve polverosa in macchina :lol: :lol: :lol:

ieri abbiamo fatto una gita in val Venosta.. consumo medio in statale 6.1 litri x 100 km :)
un bel risultato da dire a quelgli invisiosi che mi dicono.. "cosa te ne fai di un 2700 cc? e Poi chissá quanto consuma"

tié!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, secondo me anche la 646 e la 651 non sono niente male! 8)
Certo che con un soggetto così e uno sfondo del genere è facile che vengano belle foto... :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

La cosa veramente bella era lo sfondo ;-) non per niente nella prima foto l'auto é sottoesposta, ma le montagne dietro si vedono bene :)

Torna a “Le nostre Leonesse”