Scelta pienamente condivisibile

300 euro!!!!bassplayer ha scritto:la macchina é dal meccanico di fiducia ed é stato lui a consigliarmi di cambiare tutto il pezzo. Ha detto che finché é nuova conviene cambiarlo. Se fosse vecchia e malandata allora si metterebbe a rattoppare, in questo caso no.
Peró lo ha fatto su una Jaguar con lo stesso problema, dove il ricambio costava 300 euro (invece di 100)
Foto della portiera senza pannello.bassplayer ha scritto:il pezzo arriva lunedi dalla Francia...![]()
![]()
![]()
adesso vado a prendermi la macchina...senza il pannello portiera interno... uffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La prossima volta mi compro una 406
Basta chiedereGian ha scritto:Foto della portiera senza pannello.bassplayer ha scritto:il pezzo arriva lunedi dalla Francia...![]()
![]()
![]()
adesso vado a prendermi la macchina...senza il pannello portiera interno... uffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La prossima volta mi compro una 406
Se individui il filo o cavo attaccato alla maniglia ti apri la portiera....
Scusa, ho visto solo adesso il tuo messaggio...luck91 ha scritto:una volta alla peugeot di vibo c'era in esposizione una 406 coupè nera e con gli interni in cuio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.non volevo andare più via
.ma non eri in trattativa per una 406 una volta o ricordo male?
Strano a dirsi ma la 406 coupe' e' stata piu' amata e desiderata rispetto alla 407 coupe. Questo ha determinato la differenza di quotazione tra i due modelli.luck91 ha scritto:![]()
![]()
![]()
15.000?ma sono pazzi?
![]()
![]()
![]()