Dimenticavo, il grigio è un colore che odiate......

Ancora complimenti.

Manca anche la 307Auro ha scritto:Urca, una concessionaria Peugeot in casa, mancano la 107 e la 607 per completare la gamma.
Dimenticavo, il grigio è un colore che odiate......![]()
![]()
Ancora complimenti.
HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO....!!!!SILVER! ha scritto:si vede proprio che sei appassionato del marchio![]()
![]()
sulla 206 io ci farei le modanature in colore della carrozzeria cm ho fatto io e cambia dal giorno alla notte la macchina.....e ovvviamente un mega
per la 207..non a caso la mia preferita
![]()
![]()
![]()
grazie mille!!!Fabmacher69 ha scritto:Effettivamente con le modanature in tinta è molto più bella![]()
![]()
ancora complimenti!!!Ciaooo!!!ps: -copri la targa!!!
![]()
![]()
Complimenti, ottimo risultatofurfante69 ha scritto:guardate lo spoiler come si intona alla sportività dell'auto...
grazieeePaulista ha scritto:Complimenti, ottimo risultatofurfante69 ha scritto:guardate lo spoiler come si intona alla sportività dell'auto...![]()
Ciao.
grazie mille e come se nn bastasse forse in questi mesi diventerò concessionario peugeot divisione moto!!!!Shark308 ha scritto:Cosa dire![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti
![]()
Complimenti
![]()
Complimenti
![]()
![]()
hai mezza concessionaria in casa![]()
![]()
lo sapevo che ti sarebbe piaciuta!!! grazie mille per i complimenti!!!domybebe03 ha scritto:direi decisamente più aggressiva con lo spoiler! bellissima!