Ciao a tutti.
Post non molto attinente alle auto, ma anche la moto fa pur sempre parte della family
ho macinato quasi un migliaio di km nel tempo libero per abituarmi alla nuova moto. Ora mi sento piú sicuro e quindi sono andato a fare un giro molto tranquillo con un caro amico, noto per non essere uno che corre.
Pausa a caffé a metá strada e gli propongo di provare la mia moto per qualche km, nel frattempo lo avrei seguito con la sua.
Per farla breve.. non mi molla piú la moto

passano i km, i quarti d'ora, ma non si ferma piú.. comincio a pensare che sarebbe arrivato fino a casa con la mia

va tutto bene, non sono geloso e poi siamo amici dai tempi dell'asilo, per me é come un fratello.
Ad un certo punto mentre sto guidando la sua moto, mollo il gas per cambiare marcia e :shocked: :shocked: :shocked: la manopola non gira piú, bloccata al minimo. Che sfiga.. l'unica volta che uso la moto di un altro, questa si rompe. Con il motore al minimo e la terza marcia inserita riesco a raggiungerlo qualche km piú avanti... Non immaginate che dispiacere... lo so che non é colpa mia e che sarebbe successo anche a lui, ma comumque mi da fastidio 'sta cosa.
Alla fine prova lui a girare la manopola con molta forza e inspiegabilmente si sblocca, riuscendo poi a tornare a casa (ognuno sulla sua moto). Giretto inaugurale un po' strano ,ma come sempre quando si va in moto, l'importante é non farsi male.